|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
[Milano] Box esterno USB 2.0 (HD 2,5")
Per vendita non riuscita ritiro questo prodotto singolo dal Mercatino Vendo ( o scambio con box esterno USB 2.0 per HD da 3,5") box esterno USB 2.0 per HD da 2,5" Q-Tec mod.751-H. Un mese di vita completo di cavi usb di connessione e cavo per eventuale alimentazione ps2, manuale, cd di installazione, ancora confezionato nell'imballo originale. Consegna a mano zona Milano € 30 Ultima modifica di gunter : 04-03-2004 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Prenoto per s5otto! Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
il connettore sul case è dedicato oppure è un miniusb tipo fotocamere digitali?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è usb normale, adesso parto ci sentiamo domenica sera
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ma mi tolgo dalla coda ...... un'altro gentilissimo amico del forum mi ha indicato un prodotto della Magnex ed ho trovato il distributore a Torino: QUEEN Computer; ormai i prezzi si sono talmente abbassati che lo prenderò nuovo-scontrinato-garantito. Grazie anche a Gunter ...... a cui abbiamo disturbato il 3D. Buona vendita.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
in coda per mutlab ma con limata!
si trovano nuovi a partire da 35 qui: http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=08841 Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
l'ho appena comprato nuov anchio ad una ifra davvero bassa, mi ritiro anchio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Mi dici le caratteristiche? Ovvero, che amperaggio massimo deve avere un hd per funzionare correttamente?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Una porta usb porta 0,5 ampere e un hd per portatili funziona senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x mimmopoli:
hai ragione, ci sono tante marche sul mercato a prezzi diversi con prodtti più o meno buoni, bisogna vedere la disponibilità del prodotto ( itslogic attesa media 14 giorni, ma la marca?). Io lo ho acquistato qui (http://www.hirotronica.it/scheda.asp...artingRecord=0) a € 69 e il box è ben fatto e sopratutto molto robusto ed, importante, è dotato di cavetto di alimentazione da ps2 (by-pass) che eroga un amperaggio superiore dei 500 mv delle porte Usb. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Bologna
|
Chiedo venia ma leggendo ho notato che ci vogliono i driver
Non dovrebbe riconoscerlo automaticamente come HD una volta collegato? Ma la mia domanda più seria: con Linux come si comporta?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
Gunter non voglio essere polemico ma sempre su itslogic se avessi cercato meglio avresti trovato a 42e lo stesso prodotto che tu vendi...
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09688 percio per me 35e e' da limare. Ciao, Mimmopoli |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho visto nelle discussioni dove sei intervenuto che richiami e proponi sempre Itsl**** da esempio con prezzi migliori.
Nessuno ti vieta di acquistare in quel negozio, io posso "limare il prezzo" se proponi di acquistare quello che io offro. Ti prego, non facciamo polemiche, e se davvero sei interessato all'acquisto di questo box, compralo nuovo da ITS***. Ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x sysop76
con i sistemi windows viene riconosciuto automaticamente appena collegato (x win98 vi sono i driver nel cd). Con Linux non ti so rispondere, win usa il driver Usbstor.sys, prova a vedere se in Linux esiste un driver con lo stesso nome. Mi spiace di non poterti dare una risposta precisa. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
A onor del vero, ho usato su box usb anche un hd da 700 mA e ha sempre funzionato bene, anche se fuori specifica (appunto 500 mA come detto da te) Ciao STE P.S.: Per quello che riguarda mimmopoli, temo abbia ragione lui... dai un'occhiata al regolamento del mercatino
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi sveno... faccio € 30.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: Bologna
|
Grazie e faccio una verifica.
C'era un mio amico interessato che per giunta è di milano...è un po che non lo sento...magari gli mando un messaggino
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.