|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11854.html
Il nuovo Inspiron XPS sottolinea lo sforzo di Dell nel settore desktop replacement e preannuncia il potenziale successo della compagnia per l'anno 2004 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Brutto però... fa quasi paura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
primo primo!!!!!
![]() a parte gli scherzi e il disegno sulla "schiena" del portatile, sarei curioso di sapere quanto ciuccia in termini di batterie e sarei curioso anche di sapere come sn ultimamente i portatili Dell. Un mio amico aveva comprato ormai un paio d'anni fà un PIII 800, pagato caro sì ma davvero un gioiellino: sn rimasti allo stesso livello come manifattura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
sapevo che dell era un colosso ma non pensavo proprio che muovesse questi volumi!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...tetro!!!
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Arf Arf... bellooooo questooooo !!! voglio anch'io quella cover !!!!
Io ho un Inspiron 8600... fico fico, ottimo rapporto qualità prezzo, e ottima fattura; a mio modesto parere meglio di hp/compaq con la quale mi sono sempre trovato male (argh, driver personalizzati, a volte non sostituibili !!! teribbile !!) Se non fosse che ho appena acquistato l'8600 spenderei 2 euri in + per questo (anche se ammetto che non lo sfrutterei mai... ma quel coperchio spaventerebbe tutti i miei clineti e così non romperebbero i.....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma è una lapide con le porte USB????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Orribile con quei disegni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Lo consiglierò a un mio cliente, che fa il becchino...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
|
BELLO
A parte le battute è veramente una bella serigrafia.
E le caratteristiche tecniche sono esatgerate, avere i soldi da buttare li butterei lì sopra. ciaps |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per kuanto il prodotto sia "esagerato", non vedo kosa abbia di + rispetto ad un ECS 736 kon una configurazione paritaria, se non la scheda video 9700 invece ke 9600.
Io ho la stessa konfigurazione presentata da kuesto ( seppur splendido ) portatile a parte avere una Ati Radeon 9600 Pr0, 128 Mbyte P4 3.0 FSB800 HT 3.2 Ho pagato il portatile ( ke tra parentesi ha anke il Masterizzatore DvD ) 1850 euro. Kuesto kosta 1000 euro in + .. Kome si giustifica un tale aumento in proporzione alle caratteristiche esposte? --------- PS. con una estetica del genere kome si può far passare kuesto pc kome "strumento di lavoro" invece ke strumeto ludico un avolta portato a casa? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
è veramente orribile. cmq gustibus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.