Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2004, 12:54   #1
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
Scheda WiFi pcmcia 54mbps D-LINK

Vendo la scheda suddetta causa cambio pc con macintosh

D-LINK mod. DWL-G650

Con i drivers aggiornati reperibili sul sito Dlink la scheda raggiunge i 108mbps (G+)

Comprensiva di garanzia (acquistata novembre 2003) e usata 3 o 4 volte

Consegna a mano Roma o Mestre

Prezzo 50 euro intrattabili
Z4ever è offline  
Old 21-02-2004, 15:57   #2
Maurizio Cassano
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
La potrei usare anche se sul pc fisso ho una scheda pci a 22mbs?

Maurizio
Maurizio Cassano è offline  
Old 21-02-2004, 16:09   #3
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

si puoi usarla con tutti i protocolli disponibili in quanto è compatibile in modo retroattivo, es. io avevo una 11mbps e la dlink si autoadattava alla velocità. Cmq sono in trattativa con un utente, mettiti in coda x sicurezza
Z4ever è offline  
Old 21-02-2004, 16:24   #4
Maurizio Cassano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Z4ever
si puoi usarla con tutti i protocolli disponibili in quanto è compatibile in modo retroattivo, es. io avevo una 11mbps e la dlink si autoadattava alla velocità. Cmq sono in trattativa con un utente, mettiti in coda x sicurezza
Sai che è vietata la trattativa fuori dal forum?
Bisogna prenotarsi prima qui!

Cmq per ora sono in coda.

Maurizio
Old 21-02-2004, 17:16   #5
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

è un mio caro amico del forum, come faccio a dirgli "posta prima un mex sul forum?"

Sembrava brutto, capiscimi
Z4ever è offline  
Old 21-02-2004, 20:15   #6
Maurizio Cassano
Senior Member

Quote:
è un mio caro amico del forum, come faccio a dirgli "posta prima un mex sul forum?"

Sembrava brutto, capiscimi
Le regole sono regole, per tutti, almeno questo è quello che penso.

Maurizio
Old 21-02-2004, 20:20   #7
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Ok allora se tu devi vendere qualcosa e un tuo caro amico ti contatta prima ma non scrive un post nel forum gli dici "le regole sono regole mi dispiace 15 anni di amicizia non servono a niente, preferisco essere ligio alla legge dei forum..." Dai su... elasticità... mica parlo di un gino qualsiasi

Cmq sei in coda e vai col tango no?
Z4ever è offline  
Old 21-02-2004, 20:25   #8
Maurizio Cassano
Senior Member

Quote:
Ok allora se tu devi vendere qualcosa e un tuo caro amico ti contatta prima ma non scrive un post nel forum gli dici "le regole sono regole mi dispiace 15 anni di amicizia non servono a niente, preferisco essere ligio alla legge dei forum..." Dai su... elasticità... mica parlo di un gino qualsiasi

Cmq sei in coda e vai col tango no?
Bhè, sai come mi comporto con gli amici che ho da 15 anni?
Informo prima loro degli oggetti che vendo, appunto per "amicizia" e solo dopo li vendo sul mercatino!

Sta tranquillo, è solo un diverso approccio, non succede nulla, tranquillo.

Maurizio
Old 23-02-2004, 13:32   #9
lmarchetello
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
in coda con riserva di verificare una cosa .........
PIV 3.0 FSB 800, 2x 512 DDR 400 OCZ Platinum, Asus P4C800E-Deluxe, CTRL SATA adaptec 2410, 4x HD Western Digital SATA 10K RAID 0, 2xHD 80gb SATA 7200, Asus Radeon 9800 XT 256mb, case Xaser III, Sony LCD SDM 18.1,cordless desktop MX Bluethoot, Creative DTS 100+ Insipre, Audigy 2
Ho concluso affari con Digital_Brain, DJ Huzi, mambomassacro, gorion, sweethearth, pippus
lmarchetello è offline  
Old 23-02-2004, 16:09   #10
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

La scheda non la vendo +, il motivo è che ho trovato dei drivers per farla funzionare con il macintosh. Incredibile ma vero un'azienda esterna la OrangeWare (www.orangeware.com) ha creato dei drivers per far funzionare tutte le schede wifi con chip Atheros (attualmente quello che permette il protocollo G e G+) previo pagamento di 15$. E visto il cambio col dollaro praticamente costano pochissimo e io ho risolto il mio problema facilmente. Scusate x il disagio che magari vi ho creato

X i moderatori: potete chiudere la vendita
Z4ever è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
SPHBM4, una 'nuova' memoria all'orizzont...
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo s...
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test s...
La Svezia è il primo Paese a lanc...
Star Wars: Fate of the Old Republic usci...
Addio guerra dei prezzi? La Cina pubblic...
La RTX più folle mai progettata? ...
Nell'infinita saga di Fast and Furious c...
MSC Crociere vieta gli occhiali smart a ...
OpenAI, Codex e il "vibe engineerin...
Codex Mortis: il primo videogioco intera...
Peugeot rilancia il mitico 103 in versio...
Incisione laser professionale a casa: xT...
Ecco l'ennesimo rumor: Half-Life 3 potre...
Arrivano prima di Natale: ecco le offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian