|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problema con IC8
In una copia di un film che ho fatto con IC8, ho notato che in alcuni punti si blocca nella scelte delle scene. Si potrebbe risolvere ripassando i file .pid con un altro software come dvdshrink, dvd2one etc.? E, se sì, come si fa? Ho provato, ma non sono riuscito ad aprire quel tipo di file.
![]() |
#2 |
Member
|
Inoltre vorrei sapere quali sono le chiavi del registro da modificare per far scrivere a IC8 una quantatità maggiore di dati sul DVD. Grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
allora x convertire i file PDI puoi usare pditool
x scriverli meglio di IC8 puoi usare dvddecrypt Mode>iso>write x settare il resto devi cercare un programmino che si chiama hiddensetting ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Ciao ragazzi !
Posto qui perchè vorrei un po' di info su questo programma prima di acquistarlo ! IC8 fa la copia di DVD e anche l'editing di video digitali ai fini di porli su un DVD !? Cioè con questo programma posso creare i file VOB i capitoli ecc ...da un video fatto con la mia videocamera digitale ??? Volendo posso elaborare il video anche con Premiere ?? Grazie in anticipo ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
no solo ic8, forse con il pacchetto cd-dvd, ma non sono sicuro
ci sono altri prog che lo fanno anche free, ma forse è meglio che chiedi in codec e videoediting forse ti sanno aiutare meglio
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Grazie Mille !
Ciao Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Thanks rc211v, proverò con questi prog.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.