|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Linux Piantato
Pensavo che nn accadesse mai. O forse ero io ad aver capito male sulla stabilità di linux.
Il mio coinquilino ha provato la versione PHLAK 0.2. E non so come, ma è riuscito a fare impazzire il sistema. I terminali inutilizzabili. Insomma ha dovuto riavviare. Il punto della questione é il seguente: il Linux qualche volta, anche se molto raramente, si pianta, o davvero non dovrebbe succedere mai? Inoltre, ci si può fidare delle versioni che si trovano in edicola? (PHLAK l'ho trovata sulla rivista LINUX) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Puo' succedere, per vari motivi (di solito problemi hw o con moduli proprietari)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
le distribuzioni che si trovano in edicola non sono altro quelle che trovi nei siti ftp delle varie mandrake, slackware etc. etc.
io mi son trovato sempre bene, tranne con una red hat 8.0, alcuni pacchetti del 2° cd erano rovinati.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Linux Piantato
Quote:
a me si inchiodava spesso quando provavo dei driver fatti un po a cavolo per il resto mai avuto nessun problema ciao Arpeda
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Secondo voi potreva essere dovuto anche al fatto che era una versione simil Knoppix? cioè con il CD come disco di boot?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se se è bloccato subito dopo l'avvio può darsi che il cd sia difettoso .. altimenti non credo che ci siano problemi.
Ciao Arpeda
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
a me sono saltati un sacco di moduli del kerenl quando è saltata la corrente.
per fortuna avevo due versioni, altrimenti erano ca**i amari ti potrebbe essere successo la stessa cosa. cia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si è potuto giochicchiare per almeno una mezzoretta.... dopo di che il tracollo. Non credo che si sia trattato di un problema del CD |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
in quella mezz'oretta che hai fatto?
può darsi che ci sia qualche problema con l'hardware ... ed ecco li che anche una cosa normale ha pinatato il pc. dovresti capire che è successo. Ciao Arpeda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mah
per me l'importante è che quando installo la MDK 9.2 non mi da problemi. Della PHLAK non mi interessa niente. è carente di applicazioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.