|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[OT] Qualcuno conosce riccardods?
ciao a tutti, la questione è questa:
a metà di dicembre ho comprato un banco di ram sodimm da riccardods (dovrebbe esserci ancora il thread), che è di palermo. dal momento che mi sembrava una persona corretta e anche per il fatto che avevo già trattato con lui in passato (ed era andato tutto perfettamente), gli ho fatto il bonifico per la cifra pattuita (35 euro), questo il 20 di dicembre. poi, da quanto ho capito, è andato in vacanza, e mi ha risposto il 6 o il 7 di gennaio dicendomi che non trovava più il banco di ram, gli ho detto che non avevo urgenza e che quindi poteva prendersi del tempo e cercarlo....... dopo 1 settimana mi scrive e dice che non lo trova più, di dargli i dati che mi rifa il bonifico, io gli do i dati ma gli do anche un'altra settimana, casomai trovasse il banco di ram...... da quel momento non ho avuto più notizie sue, ho provato a mandargli direttamente una mail, ho mandato una mail tramite il forum, ma non ho ricevuto risposta, e gliene ho mandata un'altra stamattina. i pvt li ha pieni, e l'ultimo suo messaggio è questo: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=612169 del 29 gennaio. perchè ho aperto questo thread? non per diffamarlo o insultarlo, ci mancherebbe(lo reputo ancora una persona corretta e voglio sperare che abbia impegni più importanti), ma per vedere se qualcuno che lo conosce o che ha il suo numero di telefono riesce a rintracciarlo, perchè mi piacerebbe sapere qualcosa. in fin dei conti, dopo 2 mesi vorrei sapere se mi ha spedito il banco di ram o se mi ha rifatto il bonifico, perchè io il bonifico a lui l'ho fatto entro 12 ore dopo che mi ha dato i dati e lui stesso mi ha confermato che gli è arrivato, mentre io sono 2 settimane che controllo il bancoposta ma non risultano bonifici....... quindi, se lo conoscete e/o avete il suo numero di tel o di cell mi potreste fare il favore di contattarlo e dirgli di farmi sapere qualcosa? grazie a tutti per la collaborazione ![]() ps: ho chiesto preventivamente l'autorizzazione a cere66 e ilkarro per aprire questa discussione e mi hanno dato l'autorizzazione ![]() ringrazio anche loro due ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
scusatemi vi prego......non sono solito titare bidoni.
ho effettivamente avuto grossi impegni in ospedale. la ram partirà domani. mi dispiace veramente per il danno,soprattutto in termini di pazienza e tempo perso,che ti ho procurato.ciao e scusate tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Uau! grandi tutti e due...sembra che sia risolta a tempo di record sta cosa.
Complimenti a tutti e due ![]() ![]() ![]() un up alla serieta' di questa gente ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
anche se è tutto risolto.......
ho concluso affari con buon esito con riccardods byezz |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
applauso ad entrambi
clap clap ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
grande! l'hai trovata allora!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beh fammi sap ok? ![]() ciao e grazie a tutti! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
cmque ho trattato con lui e mi è sembrata una persona molto affidabile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.