|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Emule Plus
Ho deciso di provare Emule ed ho visto in giro questa versione Plus. L'ho installata e mi sembra funzioni abbastanza bene. Direi che forse al contrario di programmi come Kazaa lite non si riesce a massimizzare la banda ma il numero e la qualità dei file è sicuramente superiore.
Ma che differenza c'è tra questo Plus versione v1j e il classico?? Sono niubbo di questo programma, potete dirmi qualche dritta per poterlo utilizzare la meglio??? Come sicurezza? C'è il modo di oscurare l'ip??? Oppure altri metodi di esserci ma non farsi vedere??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Emule Plus
Quote:
Quote:
Quote:
Prima di chiedere cose in quel forum, leggi la guida ufficiale e possibilimente usa il client ufficiale (così da renderti conto se hai davvero bisogno di una mod o no). http://www.emule.it Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Emule Plus
Quote:
Grazie mille Un'ultima cosa visto che che così disponibile e gentile. Perchè non riesco a visualizzare l'anteprima dei file video??? Serve qualche programma esterno? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Emule Plus
Quote:
L'anteprima parte solo se hai preso una parte più o meno consistente del primo e dell'ultimo chunk del file (un cunck è un segmento del file che stai scaricando, di solito grande circa 9,28MB). Se nelle preferenze del mulo abiliti l'opzione "cerca di scaricare primo e ultimo chunk", il mulo potrebbe metterci più tempo a prendere il file proprio perchè concentrato su quei chunks e non su quelli realmente disponibili al momento. Se non lo fai, l'anteprima ci mette più tempo a rendersi disponibile. La soluzione è VIDEOLAN, player leggerissimo e che non necessita di installazione. Mi raccomando: procurati la versione 0.62 con relativo plugin per il mulo (dovrebbe essere tutto ben spiegato nel forum di emuleitalia, fai una rierca li) altrimenti potresti andare incontro a problemi. Altra raccomandazione: quandi avrai installato VIDEOLAN (e relativo plugin nella sua cartella) e andrai a specificare il percorso del player nelle opzioni di anteprima del mulo, ricordati di togliere il segno di spunta da "crea copia per l'anteprima" (o qualcosa del genere, non ricordo benissimo adesso); VIDEOLAN infatti è un player che ti permette di leggere i files .part (cioè i download incompleti del mulo) anche se i chunk non sono proprio scaricati a dovere e anche se non viene creata una copia di backup da passare al player. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Emule Plus
Quote:
Ok grazie ancora
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dubbio
Dopo il collegamento al server nel log mi compare in rosso questo: " WARNING S.E.D.G. (38.119.96.15:4661) - Please try to use a random port instead of 4662, because a lot of ISP have filters on 4662 port. Any number between 80 and 65530 should be OK. Thanks" Che vuol dire??? Che dovrei fare??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Non serve far niente è solo un consiglio che danno perchè alcuni ISP (non credo però in italia) bloccano la porta 4662 che è quella di default di emule...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti