|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Lampadine effetto xenon H7.
Salve ragazzi,
Sapreste consigliarmi delle lampadine come da oggetto VALIDE? Vorrei sostituirle alle mie alogene su una Leon Top Sport 1. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
le avevo sulla sharan ma non mi ricordo se della lampa....
cmq facevano si una bella luce, però ogni poco se ne bruciava una. e se nn ero solerte a sostituirla si bruciava pure l'altra....... secondo me sono soldi buttati. ho preso in offerta all'ipercoop delle lampade scrause di marca sconosciuta a poco + di un euro l'una e in quasi 2 anni se ne è bruciata una sola. a te le conclusioni. p.s. magari con delle philips non succede, però so che costano un botto.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Io ho le Philips GT 130, serie power2night, montate da quasi un anno, 18000 km all'attivo, ancora non sono saltate. Buona luce, non effetto xeno, ma ad alta temperatura, quindi bianco ghaccio. E buona durata. solo che il costo d'acquisto è alto, 18€ la coppia se le trovi in offerta, se no 28€. d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
lascia perdere le varie effetto xeno-azzurrate...che saranno anche belle esteticamente ma non ti permettono di avere una buona visibilità... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
e perchè non ti fai un impianto xenon vero e proprio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Quote:
ci sono le 130 e le 150, le 150 nei negozi non riesco a trovarle, ma le vendono su ebay a 24€. Cmq si, son le migliori che ho provato, fai conto che il fascio risulta veramente molto lungo, tanto che ho intenzione di andare dal carroziere a farmi alzare un pò i fari, sulla clio sono di fabbrica regolati per puntare il fascio a circa 40 mt dalla macchina, mi si crea una pozza di luce in quel punto, volevo sfuttare queste lampadine un pò meglio, allungando il fascio... d! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.