|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
TOTTI
ma secondo voi ha fatto bene o male ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Da juventino dico che ha fatto bene, la Juve ha meritato di perdere così
Magari si svegliano... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Ha fatto benissimo,poi lui il capitano,SPETTACOLO,forza milan
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Evidentemente ha risposto ad una provocazione, meglio reagire così che reagire in altri modi...
Più che altro mi è sembrato stupido il gesto di Cassano dopo il 4° gol...oltre che inutile.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Totti ? E' evidente che e' stato provocato... Dovendo scegliere se tirare fuori un pezzo alla Montero (...) o alla Totti ("Vi ho purgato ancora") .... ha scelto, da gran signore e campione qual'e', il secondo.
Cassano ? E' troppo stupido.... pero' e' troppo forte... e m'ha fatto ammazza dalle risate! Panucci: "Ti sei fatto ammonire da deficente..." Cassano "MA SAI CHE CAZZO ME NE FREGA!!!" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Nulla da eccepire su una netta e meritata vittoria della roma (sono juventino).
Però quel gesto è stato fatto apposta....ovviamente totti al momento della sostituzione sapeva di essere ripreso ed ha voluto fare questa sceneggiata plateale, che poteva anche risparmiarsi. Aveva gia vinto, sia lui che la roma, e meritatamente.....questo però mi sembra eccessivo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
questa è l'ultima delle Cassanate... ha bucati i bicchieri dei compagni ad una cena quando era nelle giovanili del Bari, ha giocato una partita con le Timberland, ha detto al mister in panca "guarda mister ora prendo l'incrocio dei pali su punizione...ha porta è grande troppo facile segnare..." ..prese l'incrocio... Capello ha capito come trattarlo e quando gira lui la Roma è devastante... sempre a -5 però!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
fantastico.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
A me piacciono molto meno gli atteggiamenti di cassano.....se si ritirasse dal calcio avrebbe un futuro nella religione.....per due volte stavano per dargli l'estrema unzione ed è risorto!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Internet
|
Quote:
Sul 4-0, con una prestazione come quella di ieri, ogni altra cosa era superflua. Che montero abbia sbagliato, non ci sono dubbi, e ha pagato (giustamente). Il risultato e la prestazione erano gia elementi netti per qualificare la prestazione di ieri, non c'era bisogno di alcun altro gesto, imho. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma perche ieri giocava la juve?
a me sembra che apparte dei FALLI e dei gesti spregevoli la squadra vestita di bianco e nero non si sia mai vista... mado che superiorita... penso sia stupido il gesto di cassano, ma mi ha fatto troppo ridere, avete visto quando al rigore di totti stava girato? uhahuahuauhauh stupido quanto bravo per il resto davvero complimentoni al pallone d'oro nonche controfigura di PIPINO nel signore degli anelli (nedved) e al mitico GHIBLI (micoli) HUAHUAUHAUH
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ha fatto benissimo! Ma ragazzi perchè discutere su queste cose? Questo è lo sfottò puro, la cosa più bella! Non sappiamo quale commento ha portato questa reazione... magari qualche juventino gli ha detto "Stronzo muoviti a uscire" o qualcosa di simile... se così fosse come si mette? Ha fatto bene o male? Queste sono le cose che fanno bene al calcio e di qui a dire che "l'ha fatto apposta perchè sapeva di essere ripreso" ne passa.. Posso capire se criticate l'occhiolino di Pellizzotti quando ha fatto finta di essersi fatto male, ma questo gesto deve solo fare sorridere e niente più!
|
|
|
#17 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Da juventino: ha fatto bene
Quattro a zero, silenzio e a casa. Roma quest'anno suepriore alla juve in tutto. Totti stellare. Chapeau |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Il fatto più negativo di ieri sera è che ora mi tocca tifare Milan!!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
e avete sentito al 3-0 cosa ha detto l'altoparlante?
DLIN DLON si prega la gentile juventus di pagare l'ultima rata della FIA entro la fine del secondo tempo, i tifosi ringraziano, arrivederci uhauhauhauhauhauh scherzo eh!?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
Il gesto di totti ? simpatico, forse tudor lo invitava gentilmente ad uscire dal campo correndo in modo da avere 30 secondi in piu! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.