|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
Problema installazione Office
Come da titolo, non riesco ad installare nessuna versione dell'office, ne la 95 ne 97,2000 e neanche XP, il mio pc è un P4 1800, 256 M ram,ho molto spazio sull'HD ed il sistema operativo è Windows XP.Prima usavo senza problemi l'office sul pc ma sono stato costretto a disinstallarlo xkè ha cominciato a dare problemi così ho pensato di reinstallarlo ma al momento dell'installazione mi dice che non trova 1 file di nome office1.cab nel cd.una cosa simile mi è successa con 1 altro programma che però dopo aver ricopiato sull'Hd i file d'installazione e avviata da qui questa sono riuscito ad installarlo. con l'office questo metodo non funziona. qualcuno sa come aiutarmi senza dover formattare il pc. grazie a tutti coloro ke risponderanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Strano che neanche installandolo da pc tu riesca.
Comunque anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto cosi' (ma mi hanno detto che non funziona sempre) quindi ti faccio solo tanti auguri e sappimi dire: Da windows Xp Start Run scrivi 'regedit' vai su: HKEY_LOCAL_MACHINE\Sotware\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\WinLogon\AllocateCDRoms se il valore è 1 cambialo su 0 e poi riprova l'installazione Non so quale sia il problema ma ha me ha funzionato e non ha provocato nessun altro effetto collaterale. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
niente da fare non funziona neanche così, io non so + ke fare. conosci qualche altra soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Domanda forse scontata :
Hai riavviato il pc prima reinstallare il sw ? e comunque com'era il valore di cdromsalllocations ? Era 1 o 0 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.