|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: From la punta di diamante della Brianza
|
Xp PRO e multiutente, come?
ciao a tutti,
ho da poco installato win xp pro e avrei questo problema... per adesso c'è solo un utente (io) come amministratore e ho installato tutti i programmi con il mio utente; ora vorrei fare almeno altri due utenti che dovrebbero avere accesso a tutti i file nel computer, cioè gli stessi che vedo io, ma non poter installare programmi e cancellare file di windows ecc ecc inoltre non devono poter collegarsi a internet... COME POSSO FARE? riesco a creare le utenze ma come faccio a condividere tutti i files e a impostare le restrizioni per gli utenti? ps ho provato dal pannello di controllo utenti ma non riesco! HELP altro problema, seguendo le istruzioni di un giornale per pc ho disattivato un po' di servizi, tutto ok tranne che i menù adesso hanno sempre le due freccette verso il basso mentre io li voglio tutti interi e subito, cosa posso fare? GRAZIE IN ANTICIPO!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Decidi che profilo mettere nella gestione degli utenti e per usare gli stessi file o li metti in documenti condivisi o comunque fuori dalla cartella documenti sennò non possono venire letti da altri utenti non administrator.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.