|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
VI PREGO AIUTATEMI!!!!
Ciao a tutti, ho acquistato da circa una settimana il mio nuovo pc e fino ad ora ho sempre avuto un problema con 3d mark 2003.
Il mio computer e’ il seguente Shipire 9600 xt xp barton 2.8 ram corsarir 1gb Gigabyte 7N400-L controller promise txe plus per il s.ata 150 maxtor dm 9 plus sata 150 Ho formattato varie volte il pc nella speranza che funzionasse come si deve, tutte le volte ho sempre fatto questo: Formattazione completa pc Installazione di windows xp professional Installazione Service Pack 1 Hoprovato a installre i driver nvidia sia i 3.13 e i 2.45 oppure quelli forniti con il cd della scheda madre. Ed ho provato pure sia a installre gli ide che senza. Poi ho installato le directx 9.b Ho installato l’ultima versione dei catalys e poi su altri format ho provato anche a mettere gli ultimi omega catalyst. Ma tutte con queste prove 3dmark 2003 o si blocca o esci dal benchmark Ha dimenticato ho disabilitato anche il vpu recover. Poi ho disabilitato riprinstino aut. Sistema, aggiornamenti automatici e via dicendo. Vi prego aiutatemi non so’ piu’ che cosa fare. Aspetto ansiosamente vostre notizie. Ciao a tutti Alex. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma solo il 3dmark non funziona oppure tutte le applicazioni 3d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Alimentatore com'è?
L'AGP 8x è attivato? Ed il FastWrite? Se sono attivi entrambi prova a disattivarli! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono entrambi attivi , ma non perdo di qualita' se li disabilito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Prova a disattivarli perchè molte volte sono causa di problemi! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
prova anke a patchare il 3dmark, se è quella l'unica applicazione ke t da problemi...
bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.