|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
hh.htt & tips.ini
ciao,
ho installato su xp il norton av e nis 2004 quando lancio la scansione mi trova 2 file infetti: hh.htt tips.ini denominandoli come adware. il problema è che non me li elimina (eliminazione non riuscita), il norton mi indica la posizione e se vado a cercarli (rispettivamente c:windows e c:windows/web) non me li trova sebbene abilito la visione di tutti i file nascosti. Qke soluzione? e nn ditemi format c: gggrraazziiee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho fatto una ricerca sul sito della symatec e mi conferma che sono adware e la soluzione che consiglia è di fare una scansione con norton ed elimare l'adware.
ovviamente sono punto a capo dato chel il nav nn me li elimina. domanda: ma se facessi la scansione on line (avendo probabilmente il norton un po bacato) ho la possibilità anche di eliminarli i virus che trova o li identifica solamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
se sono adware prova con adaware
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() beh, non posso far altro che darti solamente ragione, ma con tutto quello che ho pagato il norton ( ![]() ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.