|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Windows hosts file, HELP !!!
There was an error writing to the Windows HOSTS file. Artera Turbo will not work properly on your computer. You may be running an anti-virus software product which is denying access to the Windows HOSTS file.
Mi esce questa scritta ogni volta che apro ARTERA che è un software acceleratore per Internet eppure io non ho alcun antivirus installato! Da cosa potrebbe dipendere? Che cosa sono questi hosts file? Grazie a chiunque possa aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
molto probabilmente hai qualche virus o spyware...
ps magari prova a cancellare il file host (cercalo con la funzione cerca) e a ricrearlo... magari cancellando tutto tranne la prima riga quella dove c'è 127.0.0.1 localhost ovviamente prima fanne una copia!
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 02-02-2004 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ho capito come dovrei cercare questo file host e dove. Sotto quale nome? In che cartella? GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
start-->cerca... (ricordi?)
scegli tutti i file.. e scrivi host
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma questo file che estensione dovrebbe avere? Dovrebbe chiamarsi host. ......... che cosa? GRAZIE ANCORA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se dico di cercare host vuol dire che devi cercare host
nn host.qualcosa o host,qualcosa... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il problema è che non mi esce un unico file per questo mi piacerebbe riuscirlo ad individuare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si chima host
se fai una ricerca con il cerca.. lo trovi insieme ad altri file che si chiamano in altra maniera... prova a cercarlo quì.. C:\WINDOWS\system32\drivers\etc
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 04-02-2004 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Hosts.sam generalmente si trova in C:/Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh l'ho trovato ma c'è già solo la prima linea che hai menzionato! Che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma i prg tipo spybot? li hai già provati vero?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie mille naso, finalmente ci sono riuscito e non mi esce più quell'errore. E che mi dici di qualche spyware visto che non ne ho mai usati? GRAZIE ANCORA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Come già accennato da naso ti consiglio di fare una bella scansione del pc con Spybot ed Ad-aware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fatto e ne sono stati trovati diversi! GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.