|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Il computer è maschio o femmina?
Un mio cugino americano mi ha mandato questa:
Are Computers Male or Female ? The Gender of Computers Why computers should be considered masculine: 1. In order to get their attention, you have to turn them on. 2. They have a lot of data but are still clueless. 3. They are supposed to help you solve your problems, but half the time they ARE the problem. 4. As soon as you commit to one, you realize that, if you had waited a little longer, you could have had a better model. Why computers should be feminine: 1. No one but their creator understands their internal logic. 2. The native language they use to communicate with other computers is incomprehensible to everyone else. 3. Even your smallest mistakes are stored in long-term memory for later retrieval. 4. As soon as you make a commitment to one, you find yourself spending half your paycheck on accessories for it. Non so se è , però non la conoscevo e mi sembrava carina!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
IL computer
IL lettore cd/dvd IL masterizzatore cd/dvd IL processore IL floppy I cavi ide LA motherboard LA scheda video LA scheda audio L'alimentatore LA ram imho è bisessuale!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
femmina.
per tanti motivi... uno di questi è che è impossibile prevedere ogni errore di sistema... proprio come cosa può mandare in bestia una ragazza... anche se a te sembra di non aver fatto nulla. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
ve lo ricordate lo "schermo blue della morte"???
è femmina, credetemi................... |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ERMAFRODITA
riproduttore..masterizzatore...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il computer è come Platinette!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Spero per lui che sia maschio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
DECISAMENTE FEMMINA:
è lunatico: se un giorno si sveglia con la luna storta nn c'è nulla da fare. errori di sistema senza apparente motivo. a volte regala belle emozioni, ma in un nanosecondo è capace di farti inkazzare come una bestia. non va daccordo con le donne. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
La mia piccolina è femmina decisamente
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nome?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
contate se ha più prese femmina o maschio
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Il mio è maschio
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Il mio computer è....
maschio quando si impalla femmina quando rompe i NON SONO MASCHILISTA! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Christine Noemi Alessandra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.

, però non la conoscevo e mi sembrava carina!