|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11737.html
Il debutto della tecnologia DDR-2 anche in sistemi desktop è prossimo; Micron annuncia la disponbilità di componenti da 1 Gbit di densità per la prossima generazione di chipset Intel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bolzano
|
Secondo voi Amd ricorrerà ai ripari introducendo nel quarto trimestre 2004 il controller ddr-2 nell'athlon64 fx-55? E' plausibile..
Non sarebbe male direi..ad occhio e croce in quel periodo dell'anno (ottobre-novembre) visto come pompa intel sul nuovo standard potrebbe esserci già un 20-25 % di memorie ddr-2 in giro...ripeto, ad occhio e croce ![]() Ditemi la vostra, sono interessato per l'upgrade.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Le DDR-II hanno ancora latenze troppo alte, Amd le utilizzera solo piu avanti perche al momento non portano dei beneficio rispetto alle ddr "classiche".
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
se vogliamo sofisticare..
è vero che le ddr-II han senso solo "più avanti", ma allo stesso modo si può dire che anche l' fx-55 è "più avanti".
il punto è: quale dei due è più avanti? (comunque per rispondere a Prometeo: penso che i maggiori upgrade si facciano sulla quantità di memoria o sulla cpu, sul tipo di memoria.. mah.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.