|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Inaugurazione vetrina modding più originali, chi vuole apparire???
Mi presento,
sono il webmaster di www.computerbugs.it , attivo dal 2001 come il sito italiano specializzato in comicità informatica!!! Prese in giro ai lamer ![]() ![]() ![]() ![]() E' in costruzione sul sito una vetrina dei vostri modding più pazzi e originali, degli overclock più incredibili, delle foto di computer ammassati più impensabili... Tutto sempre per far ridere e portare buonumore da un oggetto che spesso porta stress e problemi più di quanto ci faccia divertire o sia utile!!! Non cerco opere d'arte, ma cerco qualcosa che faccia ridere!!! Ma la vetrina è a contributo degli utenti, e quindi in attesa che cominci a ricevere materiale da pubblicare, mi faccio un po di pubblicità!!! Potete vedere il "bando" o come si potrebbe chiamare a questa pagina... http://www.computerbugs.it/modding.htm Chi vuole essere pubblicato, in modo anonimo o con nome, foto del proprio case ed impressioni, cosa sta aspettando??? Auguro a tutti buona navigazione Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 31-01-2004 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Re: Inaugurazione vetrina modding più originali, chi vuole apparire???
Quote:
![]() ![]() ![]() bella quella del mouse ( ps. ma ha anke lo scroller?) e bella la tastiera del drogato ![]()
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ottima idea, grazie del supporto, ma la prossima volta informami prima di linkare cosi' palesemente un altro sito!
![]() Anche perche' in altre sezioni lockano ed editano senza pieta'... Ciao! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
"informami prima di linkare così palesemente un'altro sito" Cosa intendi di preciso??? Se mi spieghi bene, magari mi sfugge qualche regola del forum, così la prossima volta ti avverto!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 31-01-2004 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ho semplicemente pensato "carina l'idea, non ha spammato in modo fastidioso", e mi sono detto che io, nei tuoi panni, avrei prima contattato un moderatore, come hanno fatto altri prima di te. E' una questione di sensibilita' o, se vogliamo, di netiquette. Certo che non mi sembra di aver scritto in ostrogoto... Ah dimenticavo, una regola del forum ti e' sfuggita eccome: hai la firma troppo grande, massimo 3 righe ad 800x600.. adeguala altrimenti ti verra' cancellata da un amministratore. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.