|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
APPLE iPod20Gb 3gen
Apple iPod 20Gb terza generazione(sia PC che MAC),
con 2 settimane di vita (fa fede lo scontrino fiscale), compreso di custodia, dock, telecomando su filo ,cavo firewire, cavo usb, software, manuale e scatola tutto originale e in garanzia 420e il cavo usb serve per collegarlo ai pc senza firewire e costa 20 euro da nuovo. l'ipod costa 460 euro. in questo modo risparmiate 60 euro comprando un ipod garantito con 2 settimane di vita. Simone [email protected] consegna solo a mano a ROma Ultima modifica di gerasimone : 03-03-2004 alle 10:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
direi subito MIO, ma purtroppo non sono a ROMA, eppoi il prezzo mi sembra un pochino alto.
Comunque se decidi di spedire... Alla peggio, posso farlo ritirare ad una mia amica di roma.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
preferisco non spedire onde evitare problemi... mi spiace per il prezzo, posso scendere di 10 euro, non di più. dai nel prezzo ti do 10gb di mp3 :-) cmq fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Non sono interessato ma da regolamento non puoi vendere il tuo oggetto a più di 384 euro, a cui sempre da regolamento dovresti togliere qualcosa per l'usura (anche se capisco che sia nuovissimo).
costo del nuovo - IVA (20%) - Usura (mediamente 10%) = prezzo del mercatino |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dichiaro chiusa la vendita poichè non ho intenzione di vendere a meno di 410 euro.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.