|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari (BS)
|
Problema stranissimo
Ciao ragazzi ho un problema davvero strano sul mio nuovo pc così assemblato: PIV 2.8GHZ - ABIT IC7 - 512MB DDR400 - ATI RAD 7500 64 MB DDR - 2 X HD MAXTOR 80 GB IN RAID 0
Installato XP e basta, appena installo l'INTEL CHIPSET SOFTWARE UTILITY all'avvio il pc si blocca per circa 1 minuto. La CPU non lavora e nemmeno il disco. Resta tutto bloccato per circa 60 sec poi l'HD comincia a lavorare e in un paio di secondi si sblocca tutto! Ma cosa cavolo può essere. Il Bios credo sia settato regolarmente e l'ho già aggiornato. Sinceramente è la prima volta che mi capita un problema del genere e non saprei proprio cosa fare... Ciao e Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
ho avuto lo stesso problema, nel mio caso era una stampante collegata sulla porta parellela, dai un'occhiata al visualizzatore di eventi e alle periferiche per vedere se è tutto in regola
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova ad usare bootvis(cercalo con google e nn scaricarlo da siti microsoft tanto nn c'è..)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.