|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Problema HP
ciao a tutti,
ieri ho ricaricato per la prima volta la cartuccia del nero (codice c8727a) della mia HP deskjet 3420 seguendo le istruzioni comprese nel kit: - rimuovere l'etichetta - siringare 10ml di nero - rimettere l'etichetta Tutto facile, però stampando una decina di pagine di pulizia del nero nessuna notizia e in più il livello di inchiostro rilevato dal software è sempre a terra. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie a tutti in anticipo! Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Hai caricato una cartuccia che aveva ancora un pò di inchiostro?
Spero di sì. Comunque prova ad immergere la testina di stampa (basta che entri in acqua per 2-3 mm, non bagnare i contatti elettrici laterali)in un pò di acqua tiepida per 30 sec. Poi tampona la testina con dello scottex e prova a stampare. ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Risolto!
Grazie ink64
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ri-ciao a tutti,
ho aiutato la mia morosa a ricaricare la cartuccia (completamente esaurita) della sua stampante, ma non ha funzionato. Ho provato, come mi ha consigliato ink64, a immergerla e tamponarla, ma il risultato non è cambiato. Cosa posso fare? La stampante è una HP, ma non ho fatto caso al modello Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
di solito non si devono ricaricare cartucce completamente esaurite, perchè la loro testina si secca in maniera irrecuperabile quando è vuota.
Fai una prova: tamponando con uno scottex la testina, esce inchiostro ? Se la risp è NO non c'è più nulla da fare. Se l'ink esce prova a pulire i contatti della cartuccia (quelli laterali) con una gomma da matita. ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non c'è più nulla da fare...
Grazie lo stesso! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.