|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
E' possibile utilizzare una CF in questo modo???
Ragazzi una curiosità. Poichè utilizzerò la mia scheda CF Sandisk Ultrà sia per scattare foto con la mia macchina digitale e sia come memoria di espansione all'interno del mio pocket pc,vorrei sapere se nel caso in cui ad es. ho circa 100 Mb di file (no immagini, quindi mp3 ecc ecc) nella card... posso cmq inserirla nella macchina fotografica e scattare senza aver problemi.. facendo si che la macchina mi legga i 512 -100 mb occupati da altri tipi di file???
E' possibile..??? che ne dite??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
L'ho già fatto e con la mia Ixus non ho avuto problemi, ho un paio di Cf e le uso anche per portarmi in giro i files.....
Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cioè... le metti nella macchina con dei file gia nella card che non sono immagini????
Grazie x la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...basta che non li metti nelle directory che crea la macchina fotografica quando formatta e sei a posto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sa ke nn ho capito... kosa volevate dirmi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Come faresti con un HD dove non scrivi i files nella cartella Windows, ma ne usi una che non serve al SO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Kapito kapito
![]() ![]() ![]() Quindi per capirci.. se io avessi inserito i miei file nella classica cartella che crea la makkina fotografica... un eventuale formattazione fatta con quest'ultima mi averebbe cancellato anke i file salvati non foto, giusto? La mia preoccupazione al di là di tutto deriva dal fatto che se la macchina in seguito alla lettura di file (che non sono foto fatte con essa o file diversi come mp3 ecc..) possa andare in tilt... questo e' il mio dubbio. Grazie x la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.