|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
[Na] Cercasi cellulare a prezzo modico
Cercasi cellulare a sole circa 100 euro incluso spedizioni.
Naturalmente è preferibbile (molto preferibbile) consegna a mano. Richiederei delle caratteristiche minime, le quali sono: -Supporto JAVA (assolutamente con cavetto. Se c'è Java c'è cavetto); -Suonerie polifoniche (se ci sono è meglio); -Display a colori (65mila o anche meno, ma se c'è è meglio); La fotocamera è ben accetta ma non essenziale. Mi spiego meglio. Stò cercando un cellulare in ottime e non buone condizioni. Se è a colori, polifonico ecc di tutte le cose dette su, mi piacerebbe molto riuscire a concludere affari, ma se è solo un normale cell, non a colori, lo prendo se mi convince. Naturalmente il prezzo che voglio spendere scende in questo ultimo caso. Proponetemi ciò che avete ma mi raccomando di specificare link, località e prezzo finale, i Siemens sono aboliti, ma i Nokia sono più che accettati. P.s.(Il prezzo, con spedizioni o no, è trattabile. Non deve superare le 130 circa però).
La Guerra si raffigura anche in una forma psicologicamente accettabile. - George Orwell - 1984 Ultima modifica di Francesco86 : 12-01-2004 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
che ne dici di un T300 in condizioni perfette di circa 3/4 mesi di vita
a 80 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Però a pochi colori. Se abbassasi un pò il prezzo, forse...
La Guerra si raffigura anche in una forma psicologicamente accettabile. - George Orwell - 1984 Ultima modifica di Francesco86 : 13-01-2004 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Il prezzo mi sembra onesto per un telefono di 3/4 mesi usuato pochissimo.
Comunque vedi tu! fammi sapere in caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aspetta un attimo, devo parlarne con mio padre.
Ciao.
![]() |
#7 |
Member
|
Altriiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.