|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Radeon9800SE..che ne pensate?
Un mio amico mi ha chiesto un parere su questa ati, io nn essendo un esperto di Ati rigiro la domanda a voi..che dite?
LinK é della MadView, personalmente mai sentita..Voleva sapere x il mod@pro, quello si puo fare sempre? [Scusate l'ignoranza, sn un patito d geffo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Radeon9800SE..che ne pensate?
Quote:
Quella scheda non è in vendita in italia e viene distribuita dal una ditta olandere. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per la 9800SE valgono le considerazioni che si facevano per le Radeon 9500 lisce: va presa se ha buone memorie, ossia 2.8ns Samsung o simili. Poi la mod per riattivare le 4 pipelines disattivate e' una minchiata da fare, ma va a
, non c'e' nessuna garanzia che riesca. Ci sono online shops che le vendono gia' moddate, al massimo si potrebbe puntare su quelle. Se invece vuole tentare la sorte gli consiglio la Hercules, che mi pare sia assemblata con componenti buoni.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intendi la AiW?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ora arriva Pola
e sposta tutto nella sezione schede video
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma qua si parla di moddarla...quindi potrebbe spostarlo anche nella sezione modding...si accettano scommesse!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Un negozio che abbia la 9800se aiw disponibile ad un prezzo modico ??
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No! la deve comprare, quindi va sul mercatino! ;D
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Cerca la hercules 9800se aiw guarda nella mia sign cm tira!!!17000 cn il mio p4 solo a 3400mhz pensa cn qlk bolide da 4000mhz
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh io faccio 18000 e rotti con un 2800+ Amd..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq te slay hai una scheda da 520 euro... mica una 9800se..
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma l'hai moddata in pro ?? Oppure hai solo Oc. ? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Te hai un intel ceppa, io sto a 2250mhz...(x asdasd)
Dicevano che le pro andavano come le fx 5950, allora nn sara moddata... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
"128 / 256-bit DDR memory interface"
Non è specificato il bus delle memorie, parametro fondamentale perchè decide se una scheda da moddata (SE si modda) avrà prestazioni in linea con una 9600PRO o una 9800PRO. Ciao. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
La mia è solo overcloccata da 380/340 a 430/390
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
il fatto ke e' quasi sempre incerta quindi non arriva mai... infatti ho fatto disdetta ho preso la pro per pigliarla gia testata per le 4 pipelines guarda da t€cn0 c0mput€r oppure kiamali
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
se hai il coraggio di comprare all'estero ceracane una moddata a meno di 270 euro.. perchè a 330 trovi già la pro.
oppure ora c'e' chi prende la 5900 xt che overcloccata va benone e costa quasi uguale..(sempre all'estero).. io ho la 9800 se moddata senza arteffati sino a 400 mhz core e 370*2 ram.. un vero affare.!.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

, non c'e' nessuna garanzia che riesca. Ci sono online shops che le vendono gia' moddate, al massimo si potrebbe puntare su quelle. Se invece vuole tentare la sorte gli consiglio la Hercules, che mi pare sia assemblata con componenti buoni.
e sposta tutto nella sezione schede video