|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
|
ICQ incantato? (problemi)
ciao
oggi quando ho acceso icq, mi si è connesso normalmente ma non vedevo nessuno della mia lista online. (stranissimo) Ho aspettato un po e poi ho cambiato user, si è connesso e ho visto degli utenti online. Ho ricambiato user con quello originale e non vedo nessuno online. Ho provato anche a farmi mandare dei messaggi da miei amici ma non arrivano. Icq dice che sono connesso ....il fiorellino è verdo ma con l'utente che uso sempre non riesco a comunicare. Ho win XP ed ho provato a fare il restore a ieri quando tutto andava ma nulla. Che puo' essere? Il programma sembra funzionare perche con l'altro utente funziona tutto... che dite? grazie P.S. ho ICQ 2002a
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X Ultima modifica di Sarlacc : 23-01-2004 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
EEECCCCCCOMIIIII!!!!!!
allora, son 2 giorni che combatto con ICQ!! Stessi problemi tuoi!! PER ORA ho risolto, ma ti assicuro che nn sono per nulla sicuro che la soluzione sia stabile ![]() 1) soluzione: usa MIRANDA. A me nn piace, ma funziona abbastanza bene. In ogni caso da problemi di timeout dei messaggi e pare che nn li spedisca, ma invece li manda ![]() 2) fai come sono io adesso: scarichi l'ultimo icq pro (mi dispiace, anche io usavo un ICQ vecchio ![]() 2 domande da parte mia: 1) Hai alice per caso? 2) da dove sei? Veneto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Anche io ho alice e da un paio di giorni ho problemi con Icq, dopo un pò di minuti si sconnette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
|
oggi il problema si è risolto da solo....ho acceso icq e tutto funziona.
non volevo cmq aggiornare il mio icq ed usare miranda non mi pareva una soluzione. cmq grazie lo stesso. non sono del Veneto si ho Alice. ciao
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.