|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
DVD-RW impossibile da cancellare!
Ciao a tutti,
ieri ho provato a masterizzare un DVD-RW delle ARITA (2X) con Nero 5.5.10.52. Quando ho lanciato la scrittura, ho notato che stava scrivendo a 2,4X così l'ho interrotta. Da quel momento non sono più riuscito a cancellare il DVD. Cosa posso fare? Grazie connex |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nemmeno con la cancellazione completa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
c'è un trucco in nero per cancellare i cd-rw (in questo caso un dvd-rw) che apparentemente non si riesce + a cancellare, fai cosi:
infila un dvd-rw cancellabile, fai cancella quando ti cheide veloce o completa metti veloce, poi attenzione, premi il bottone per cancellare, appena premuto prima che inizi a leggere quindi tra quando ha preso il comando a quando si accende la spia, premi il bottone di espulsione del carrello (nero non se ne accorgerà), mettici dentro il dvd-rw che non ti cancella e aspetta che completi l'operazione. questa procedura funziona alla perfezione sui cd-rw (provato con nero 5.5.10.xx ma credo funzioni anche con la 6), sui dvd-rw non l'ho provato xkè sono passato a recordnow max e poi cmq non ho avuto di queti problemi ancora
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
purtroppo non ho un altro DVD-RW a disposizione (solo +RW). Ho provato anche con il 6 ma nulla...non riesco...nemmeno la cancellazione completa. Che cavolo ha visto sto DVD??? Non esiste qualche altro programma solo per cancellarlo? Mi spiace buttarlo perchè è nuovo... Ciao connex Ultima modifica di connex : 26-01-2004 alle 03:34. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: DVD-RW impossibile da cancellare!
Quote:
Ho cliccato sul si e ha fatto tutto lui. Ricordati che xò DvdDecrypter masterizza solo le immagini, quindi prima ti devi creare un'immagine di un dvd ad es. con ImgTool. Dopo questa operazione il riscrivibile è ri-diventato riscrivibile e i miei amici lo cancellano anche con Nero. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.