|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
arrivata adsl tin 1200! dopo 1 mese!
ahhha eccomi on line
dunque solo da 3 ore e il mulo sta uppando a 22 e downlodando a 80 ahahah sul suo pc dedicato celly 2400 con 6 hd da 120 hahahaha testata cmq e scarica a 155 circa ho collegato due pc assieme in rete firewire , l unico problema è che non mi va dekstop remoto bo.. per il resto si naviga alla grande !! per averla in "fretta" ho rotto le scatole in maniera impressionante alla tin almeno 1 volta al giorno e appena sono riuscito a parlare con il tecnico 2 giorni dopo come da sua promessa me l avevano attivata! ahahha 'notte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
E che hai tanto da ridere?6hd da 120...cavolo ma che devi scaricare? ahAhAhah
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
mi sà che c'hai azzeccato ^_^! sarà il solito mi sà che sta già facendo il giro di telefonate per dirlo a tutti i parenti auhuahauhauhauhauhauahuahuahuah
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: arrivata adsl tin 1200! dopo 1 mese!
Quote:
QUI |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
naaa non sono uno di quelli
ci ho messo na vita per racimolare i soldi per tutto altro che avere i soldi cmq lo uso come fileserver/player divx,,, è tutto lissopra , è comodo e abbastanza silenzioso (radeon 9200se) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Re: Re: arrivata adsl tin 1200! dopo 1 mese!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
mi sà che sta già facendo il giro di telefonate per dirlo a tutti i parenti
auhuahauhauhauhauhauahuahuahuah