|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
[BL] Kit Raffreddamento liquido completo
A malincuore vendo il seguente kit per il raffreddamento a liquido completo. Gli articoli hanno un valore al nuovo di oltre 190 euro, tutti i raccordi sono il lega. E' così composto:
- Waterblock Ybris 1.3 in rame - Clip di aggancio socket A - Pompa Sicce Idra 1300 Litri/ora (ancora in garanzia per più di 4 anni e mezzo) - Radiatore in Rame Aircube (Piccolo ed efficientissimo, con alette in alluminio e tubi da 7 in rame. Dispone di un convogliatore integrato per ventola da 120 mm. DIMENSIONI: h 15,5 cm, larghezza 15 cm, profondità 5 cm) - Serbatoio da 3,5 Litri Con raccordi a Y in lega (è integrato nella pompa, sdoppia il flusso del liquido proveniente dalla pompa. Con questo raccordo è possibile collegare in parallelo il wb e il radiatore, con i ritorni dei flussi direttamente in tanica. Si ha cosi il duplice effetto di non strozzare la pompa in uscita e si ha una resa maggiore di tutto il circuito) - Tubi Crystal - 2 Raccordi in lega + 1 Raccordo a Y in lega (già menzionato sopra, è stato integrato nella pompa) - Ventola 12x12 Supersilence da 90 Cfm - Clip strozzatubi per il fissaggio con una perfetta aderenza tra tutte le componenti del circuito ---> prezzo di vendita 100 Euro
----> In Progress... N.B. Precedenza alla consegna a mano e a chi mi conosce Ultima modifica di Gallauco : 05-01-2004 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
hai foto del sistema?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
se smembri ti prendo l'aircube SICURAMENTE.. fammi sapere, ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
sarei interessato.
hai una foto di tutto???
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
in coda per il blocco
che pompa è ? wb per chipset compreso ? Che tipo ?
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è tutto scritto sopra la pompa è una Sicce modello idra da 1300 Litri/ora, ancora in garanzia per 4 anni
![]() |
#8 |
Senior Member
|
kit
Scusa ma non ho ancora capito se è compreso il wb per chipset (altrimenti a cosa serve lo sdoppiatore a Y?).
Interessato con ribasso. Fammi sapere presto
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
in coda per il blocco...............mi informo un po e domani ti faccio sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: kit
Quote:
P.S. prima di sparare al ribasso informati un po' quanto vengono tutti i raccordi in ottone nichelato che ci sono in questo sistema(sono oltre 40 euro solo quelli...).
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono molto propenso ad acquistarlo
non ho capito ancora una cosa pero: dici che il prezzo del kit nuovo è di oltre 190 euro..........praticamente il tuo kit cos'ha in piu di quello di questo link che vendono a 127 euro?a me sembrano veramente identici! http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=151 anche il tuo non ha la vaschetta vero? il radiatore Ybris 1.6 di cui è fornito il kit del link è di prestazioni molto migliori rispetto al tuo? la ventola supersilence di cui parli ha 45 dB di rumorosità? Ultima modifica di Slash84 : 19-01-2004 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il mio kit in più ha:
- tutti i raccordi il lega (che costano un occhio, c.a. 40 euro e li non sono presenti) - do il serbatoio da 3.5Litri (su pc tuner ne danno uno simile a 29) - do anche le Clip strozzatubi - la ventola 12x12 è più potente (90cfm) ed è ball bearing Tra l'ybris 1.3 e l'1.6 come performance le differenze sono minime, il grosso del lavoro lo fa il circuito dell'acqua che deve essere sembre bella fresca, se non è buono l'acqua dopo un po' si riscalda e se si riscalda nemmeno il wb più buono del mondo può niente.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
una INFO:
è meglio questo tuo kit o l'aquarius II della thermaltake? scusa l'ignoranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi scegliere acquarius = praticità+silenziosità+ridotto ingombro Questo = ingombrante+non integrabile+un po' più rumoroso+ prestazioni decisamente migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
90 ss incluse (pacco ordinario 3€).
Che ne pensi ?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se non c'è nessuno prima di me in coda per me possiamo concludere.............
siccome non ci capisco pressoche nulla mi daresti il tuo numero di cell tramite pvt che ti chiamo e ci chiariamo le cose che non ho ancora ben chiare? in piu ci mettiamo daccordo per le modalità di pagamento p.s. svuota la catella dei pvt che è piena ![]() Ultima modifica di Slash84 : 21-01-2004 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
io mi levo dalla coda
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi dispiace dover tirarare nuovamente a galla questo post ma non ho alternative!
gallauco che fine hai fatto? lo vendi ancora sto benedetto kit o posso gia andare a cercare qualcun 'altro che lo vende? cavolo siamo in 4o5 in fila e tu non fai piu sapere niente a nessuno! se hai gia venduto poi è ancora peggio: basterebbe avvertirci tutti quanti invece che farci aspettare senza sapere nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.