|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
settori danneggiati ....
ho un acer aspire 2001, ho 4kb di settori danneggiati (problema logico non fisico) e anche riformattando varie volte non sono riuscito a toglierli, non è che mi dà problemi (almeno mi sembra..), però se un giorno voglio rivendermi il portatile mi creerà problemi.... sapete se c'è un modo di riformattarlo a basso livello oppure se c'è qualche programmino che risolva solo i settori dannegiati? non mi va di mandarlo in assistenza va a finire che neanche me lo cambiano....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
non sono un esperto ma che significa danneggiati a livello logico?? Sicuro che non esista solo il livello fisico??? Se fosse come dici formattando dovresti risolvere ed invece...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma sei impazzito? se il pc è ancora in garanzia, io correrei immediatamente dal rivenditore/casa produttrice ed esigerei la sostituzione...
Non sò che cosa significhi "danneggiato a livello fisico" tuttavia cluster danneggiati sono sempre sinonimo di sventura...anzi non vorrei fare l'uccello del mal augurio, ma di solito le cose dovrebbero cambiare decisamente in peggio nel giro di 6 mesi... Vedi tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh settori danneggiati a livello logico significa che col tempo non dovrebbero espendersi perchè il S.O. li isola dal resto, quelli a livello fisico invece si (sono come i graffi su un normale cd....)cmq adesso chiamo l'assistenza e vedo come si fà per la garanzia di 2 anni adeso non ho voglia di spedirlo...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
quale programma hai usato per scoprirli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo scandisk di winxp, fallo eseguire al riavvio del sistema
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.