|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
HD 120 - 160 GB ATA133
Ho intenzione di acquistare un HD da 120 o 160 GB. Possibilmente con 8MB di cache.
La mia scelta sarebbe ricaduta su Maxtor, che però, da quanto mi hanno detto ha dei problemi (ho sentito che è saltato a più di una persona del forum). Questi problemi sono stati riscontrati solo nelle le versioni da 8MB o anche quelle da 2MB? Rischio a prenderne uno? Ho dei problemi di incompatibilità se scelgo 160GB? (ho una gigabyte GA-7VTXH) Western digital e Seagate faccio fatica a trovarli in giro (non ho intenzione di acquistarlo su internet) GRAZIE1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Sò bene ke farai fatica a trovarli, ma io t'assicuro ke x me è meglio il wester digital, però stà attento ke abbia il firmware ke finisca con JB, infatti io ho un WD1200JB (120GB 8 mb cache) e nn sembra nemmeno d'averlo, è sicuramente meglio dei maxtor, ke se leggi fra i vari topic ne trovi tanti di maxtor ke fanno Tlack, ma di WD nessuno, credo ek voglia dire qualcosa..
xl'HD lo preso us bow.it ad aogsto e finora è molto veloce(hwupgrade.it x dimostrarlo) ed è estremamente silenzioso e affidabile
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png Ultima modifica di Speedy L\'originale : 19-01-2004 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
secondo me vuol dire solo che è il piu venduto e che per questo trovi a chi gli si rompe
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Teoria delle probabilità. grazie per l'interessamento comunque.
Non pensate che se il problema fosse veramente così grave, la maxtor avrebbe cambiato un paio di cosette già da tempo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'appunto che si può fare alla Maxtor è quello di aver acquisito la Quantum e di aver "accantonato" il know how di una delle migliori ditte sul mercato (a parte la sezione SCSI, per la quale di fatto si è proseguito la strada e le tecnologie Quantum)
Del resto Maxtor è sempre stata quella che ha venduto i dischi di fascia bassa al prezzo più basso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ultimamente, visti i prezzi rispetto a seagate....
Ma allora, comperare maxtor ora come ora è molto rischioso, poco rischioso o può capitare? Le versioni a 2 MB hanno gli stessi problemi? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovami un topic dove si parla di un WD ke fà Tlack. Trovami 100 User ke hanno Hd ke fanno Tlack.. Credo proprio ke sia + facile la 2° ipotesi.. e nn creod proprio ke maxtor venda 100Hd e WD 1..
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano!
|
Io prenderei in considerazione un 7K250 Hitachi/IBM, sono davveo delle scheggie a quanto pare se non per uno strano "miagolio" ogni tanto che pare sia per aumentare la stabilità
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.