|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[Vercelli-Milano-Torino e limitrofi] vendo tastiera YAMAHA PSR-83
come da topic, la mia ragazza ha questa tastiera da vendere, le condizioni ovviamente sono perfette ma data la mole della cosa è preferibile il ritiro a mano..la tastiera è completa di tutto e funziona benissimo, viene venduta causa inutilizzo. purtroppo non conosco il valore effettivo della tastiera, sapendo che è stata pagata molti soldi la butto lì, vorremmo guadagnare intorno ai 100 euro, ma sono ben accetti adattamenti di prezzo e valutazioni perchè non ne conosco il valore. se qualcuno fosse interessato, è ben accetto! posso anche postare delle foto. ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao drago, la signature finalmente sei riuscito a metterla
![]() ![]() Per curiosità, così ti aiuto anche a valutarla, è una tastiera dinamica, quante voci ha, ha un lettore floppy...? Il fatto che sia stata pagata molto purtroppo non vuol dire, le tastiere si svalutano ancora più in fretta dei componenti per pc ![]() ![]() Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ummm... mi interessa, hai un link con le caratteristiche e magari una foto
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
la posteresti una foto ??? (o un link) ? GRAZIE !!!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hai foto o link?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora cerco un po' di materiale su internet, il resto dovrò postarvelo con il manuale della tastiera e farò delle foto sul luogo
![]() allora queste sono tutte le specifiche che ho trovato YAMAHA PSR -83, home/practice/portable keyboard, 61 full size keys 07/06/03 Sell Synthetizer Yamaha psr-83 very good state, 99 rithmes, 99 instruments, 14 preregistered songs and full with other options. Business has to seize 450 euros (negotiable). abbiate pazienza, la rete è molto povera di informazioni riguardo questa tastiera..appena ho i dati sotto mano ve li faccio sapere! chiedo scusa se ho postato nel mercatino sbagliato..abbiate pazienza :P |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
attendo ancora info/link/foto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
devo chiedervi di avere pazienza! oggi pomeriggio ordinerò la macchina fotografica digitale, appena mi arriva scatto e invio! se riesco a farmene prestare una prima, farò ancora più in fretta. comunque posso garantire (conoscendo bene la mia ragazza e come tiene le cose) che è davvero pari al nuovo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.