|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Disponibile FW 1.02 per Casio Exilim EX-Z4
Cari amici possessori del gioiellino (
è uscito il fw 1.02 (veramente era uscito l'1.01 ma aveva cappellato e capitava che dava lens error quindi è stato prontamente sistemato)... migliorie: - correzione nel bilanciamento automatico del bianco (dovrebbe sparire l'effetto bluetto che capitava nelle foto interne col flash) - corretto un bug quando veniva riempita la memoria durante la registrazione vocale lo trovate qui enjoy! ps: ecco qualche mio scattino dall'inghilterra tramonto alberi illuminati THE big ben Alpi innevate lasciate comments che mi devo esercitare e migliorare Ultima modifica di icest0rm : 15-01-2004 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Eccomi qua preparati
Le foto 1 e 4 poichè fatte dall'aereo vanno bene così sono ricordi. La foto 2 di notte non ha molto senso, è troppo confusa, oltre agli alberi ci sono dietro i palazzi illuminati, a destra quella striscia di luce blu, il furgoncino bianco e sotto tutte le persone mosse. Davvero troppo confusa come foto. La foto 3 dimmi che quel lampione con le telecamere per la sorveglianza ce lo hai messo apposta così scappo Mi sembra anche un po' sottoesposta. La macchina mi pare faccia bene il suo lavoro, quindi datti da fare |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
però se hai la vanga con la punta rotta fai molta più fatica...cmq il MANICO c'è.. |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Ciao, ho scaricato il file ma come faccio a aggiornarlo? Pigiando sul file mi crea un file bin ma nn so come scaricarlo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: occhio a fare tale operazione solo a fotocamera ben carica! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.