|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
cerco canzoni per qualcosa di molto speciale...
cavolo madrid è mitica... alcune ragazze mi hanno chiesto in ginocchio uno spogliarello... ovviamente ho accettato ma non so che canzoni mettere mentre mostro il mio fisicaccio! fate presto devo allenarmi e l'appuntamento è sabato...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
madrid? Sei a madrid??
Io devo andare in gita sto anno, dimmi che posti simpatici ci sono da visitare ![]() Per le canzone, io dire che ... boh, dei gruppi che conosco non mi viene in mente nulla, lascio la patata bollente a qualcun altro!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Quella di full monty
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Re: cerco canzoni per qualcosa di molto speciale...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Torino
|
Final Countdown
YMCA ![]() ![]() Qualsiasi cosa dei Bee Gees I'm going slightly mad dei Queen ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io mi butterei su Rock & Roll Part 2, dalla colonna sonora di Full Monty
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Hot stuff - Donna Summer
YMCA - Village People Macho man - Village People Canned heat - Jamiroquai Per colpa di chi - Zucchero Fornaciari Think - Aretha Franklin
#8 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si avevo pensato anke io a full mounty ma non so i titoli!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.