|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[ROMA] giochi xbox originali
come da titolo, perfetti:
TOP SPIN - 20 € MEDAL OF HONOR rising sun - 20 € GTA PACK - 30 € VRALLY 3 - 20 € RALLISPORT CHALLENGE - 15 € PROJECT GOTHAM 2 - 25 € in blocco 100 € spese di spedizione a scelta e a carico del destinatario, pagamento anticipato (bonifico) si accettano cambi (preferibilemte per Roma però) |
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
mio top spin!!
lo cerco da na vita!! ho un amico a roma che potrebbe ritirare a mano lui frequesta l uni Louiss e abita nei pressi del parioli..mi sembra.. te di dove sei??
|
|
|
#3 |
|
|
vivo in zona prenestina
lavoro a colli albani (appia nuova) |
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
puoi arrivare dove ti ho detto io??
se hai icq o msn facciamo prima ris ciauz
|
|
|
#5 |
|
|
se lui viene da me va bene. andare ai parioli è un problema perchè lavoro e non ho tempo.
ciao |
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
si ho capito ,ma si + preciso ...dai delle risposte troppo sintetiche come faccio a concordare qualcosa?? rispondi ogni 12 ore
cmq se ate sta bene posso pagare anche con postepay e se vuoi te mi spedisci il gioco via posta prioritaria. che ne pensi?? P.s. prenestina e colli albani sono lontai dall uni louiss o dalla zona del parioli?? ris ciauz p.p. s ripondi presto!!
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ci sei ancora?'
|
|
|
#8 |
|
|
non lontanissimi ma distanti...
per la spedizione per me ok, mi informo sui costi (così vediamo se la vuoi assicurata, pacco celere etc..) e ti faccio sapere.. per il pagamento con la postepay come fai?? non puoi fare un bonifico? |
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
un bonifico quanto mi viene a cosatre??
se mi dici dove stai di casa in modo preciso faccio venie il mio amkico con i soldi efaccio ritirare tutto a lui con scambioo a mano no?? dammi un email o il tuo numero che ti chiamo cosi facciamo prima...altrimenti di questo passo nn ci muoviamo mai ris ciauz P.s. il mio amico abita a P.zza bologna alla fermata della metro puoi venire sin li?? oppure a roma termini sempre alla stazione della metro?? cmq sarei interessato anche a pgr2 se mi fai un buon prezzo per entrambi ris ciauz
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 19-05-2004 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Ciao Pius... mi auguro che tu concluda l'affare al più presto!
Io ormai ho già comprato entrambi, e non vedo l'ora di sfidarti sia a Top Spin che a PGR 2 on-line! Valga come up... Cià |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
Grandeeeeeeee
mi stai perseguitandoooooo fortuna che fra poco vado aprendermela e te faccio un culo esgaerato online Live rulez lukas rulez
|
|
|
#12 |
|
|
pius hai PVT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.