|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trieste(ma nato e cresciuto a salernooo)
|
Ma che diavolo è???
Allora...continuando la mia odissea con il miopc ..è venuto furoi un altro piccolo problema..a parte bloccarsi(la cui causa ho scoperto essere la scheda video,dopo aver installato i suoi driver..fino a che la lascio VGA generica nessun problema..)ora se provo lo shutdown o l'arresto del sistema..mi compare questo messaggio:
errore irreversibile in OE 0028C001409B di VXD VMM(01)+0001309B... ma che cavolo è?
...la verità è che TU, sei il debole ed IO sono la Tirannia degli uomini malvagi..... Ultima modifica di Lugantes : 14-01-2004 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
se non erro i vxd sono driver di periferica virtuale
devi avere il s.o. incasinato o meglio i driver video incasinati, magari qualche disistallazione non eseguita correttamente. prova una pulizia del registro, una pulizia dei driver video con programmi tipo drivercleaner e successiva reistallazione dei driver video. ultima ratio: formattone riparatore. che so hai ?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trieste(ma nato e cresciuto a salernooo)
|
ho risolto col formattone...win98 mi dava sti problemi...ho installato win2000 pro...ora va da dio..sperando che winzozz regga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.