|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cerco un cellulare che "BUTTI VOCI"
Ciao
Praticamente mi servirebbe un telefonino che abbia delle suonerie MOLTO forti/potenti e soprattutto una vibrazione stile terremoto Vi spiego.... venivo da un 3310 che aveva entrambe le caratteristiche che ho detto sopra; poi son passato al nokia 8210 e dopo all'8310 che saranno pure dei grandi telefoni ma suonano piano e vibrano ancora meno Cioè pur settando la soneria al max (livello5) la potenza del suono fa ridere Per la vibrazione poi stendiamo un velo pietoso....spesso nella tasca dei jeans non li sento In virtu di tutto ciò, vi chiedo: Che apparecchio mi consigliereste? La telecamera non mi interessa, e volendo neanche lo schermo a colori. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
che vuoi ? uno stereo?
Ciao, senti io ho un Sagem MY X-5m, gli sbatto dentro dei bei file Wav con il volume alto , a voglia!!!
considera che il tel ha il vivavoce , percio' ha proprio un'altoparlante !!! in piu' display a colori ,IR , GPRS, il tutto preso con 79E !!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
se vuoi suonerie fori e vibrazioni potenti prendi il samsung A800...ma non aspettarti una bomba di cell come personalizzazione...
i samsung sono così |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Già, i samsung non mi dicono un granchè
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.