|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
(Cosenza + spedizioni) Trust "5port usb 2.0 pci card" imballata!
Vendo suddetta scheda comprata questa sera da mediaworld (con scontrino) causa passaggio a soluzione con frontalino! La scheda è ancora imballata, maggiori info qui !
Prezzo di vendita €29,90 (prezzo di acquisto) con cavo usb 2mt in regalo! Prezzo di spese di spedizione da concordare in base alla soluzione da adottare! Prezzo intrattabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
senza offesa, ma non puoi venderla al prezzo del nuovo!
regola del mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato ma confermo quanto già scritto sopra...devi almeno levare l'iva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Ma voi due seiete interessati o avete scritto in quanto tutori della legge? Lo so come funzionano qua le cose e quindi sono anche consapevole del fatto che molto probabilemente questa discussione verrà chiusa...ma non posso fare altrimenti, la scheda è uscitga tre ore fa dal mediaworld ed ho speso altri 30€ per una soluzione con il frontalino mezz'ora dopo!!
Allora...se siente interessati vengo incontro alla vostra richiesta e ritratto il prezzo... €23.92 ss escluse e senza il cavo usb...dobbiamo fare le cose per bene, facciamole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Pisa
|
non si tratta di fare lo sceriffo, ma il bello di questo forum è che è l'unico in italia con controllo serio dei prezzi fatto dagli stessi utenti. perche se io compro qua, son tranquillo che non mi hanno fregato.
bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Venezia e Amalfi
|
Quote:
![]() Ad ogni modo in coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.