|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sony PEG-UX50 Nuovo a 481? !!!
Vorrei acquistare il mio primo pda con uso prettamente di navigazione/posta.
Mi servirebbe quindi massima connettività: bt e wifi. Ho visto un po e mi sono soffermato su questo modello della sony (che pagherei a questo prezzo facendomelo comprare ad honk kong) Vorrei da voi un giudizio in merito e le eventuali altre possibilità. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
porca miseria la differenza con il prezzo ( fisso, visto che si puo comprare solo online) europeo è evidentissima ( oltre 700 euro )
l'ho comprato prima di natale e ne sono soddisfatissimo ( vengo da un ipaq 2210 ) il bluetooth funziona perfettamente, il clie l'ho interfacciato al volo con diversi device, da cellulari ( per la gestione degli sms, ed email ) come il sony z600, il motorola V525 e anche il nokia 3650( mi sembra.. cmq non era mio il Wi Fi l'ho provato solo una volta per sfizio,sempre sul mio vaio, ed anche quello funge bene, la configurazione non è stata immediata ma piu che altro perchè sbagliavo a configurare il portatile io secondo me il pegUx50 è il migliore palm sul mercato in questo momento, completissimo con molte funzioni avanzate come fotocamera e videocam itegrate o le funzioni di connettivita ( molto comoda anche la tastiera) a quel prezzo prendilo senza problemi, ovviamente aggiungi una memory stick la memoria di base non è molta ma visti i prezzi una memory stick sarà parecchio economica a HK
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perfetto sei stato "preziosissimo".
Deduco che al momento quindi sia il top?! Per il prezzo è veramente abissale la differenza, e la cosa non mi senbra neanche troppo giusta, siamo ormai nel 2000 e le barirere dello "spazio" dovrebbero non esistere più.. Per quello che mi hai chiesto in pvt mi informo e ti faccio sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi è stato detto che sony presenterà i nuovi pda a fine mese.
Ne sapete qualche cosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.