|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Altidona (AP)
|
[Ascoli Piceno] Vendo MB Epox 8kha+
Vendo Mb Epox modello 8hka+ (scheda ottima per overclock) per socket A con chipset via kt266a (VT8466/A + VT8233),completa di staffa aggiuntiva per porte usb, cavi, manuale, scatola e cd.
Il bios è l'ultimo rilasciato dalla Epox. Alcune caratteristiche: -Jumper free (gestione fsb a passi di 1 Mhz, Vcore e Vdimm via bios) -Supporta SFB a 266Mhz -3 dimm fino a 1,5 gb ram pc1600/2100 ddr -6 pci, 1 agp (4x) -2 ultradma 100 -Audio integrato ac97 con porta giochi -6usb (2 dietro, e due su staffa) -1 parallela, 2 seriali, 2 ps2 (mouse e tastiera) Scheda ottima per overclock. Vendo a 60€ + spese. Precedenza consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
mmmmmmmmmh quanto amo sta scheda , l'ho avuta per tanto tempo, magnifica, trotta come una dannata...li vale tutti quei 60 E, io l'ho vednuta a quel prezzo infatti
![]() ragazzi è un ottima scheda! PS: scusa l'intrusione ma non ho resistito!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sino a che processore supporta?
potrei essere interessato..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x Ray: E' proprio vero!!
![]() Fino a 2600+ fsb266. Mi correggo riguardo alla versione del bios, qui ho trovato altre versioni di bios e relative caratteristiche (inclusi i proc supportati). ps: dimenticavo, ha anche un doppio display esadecimale per la diagnostica degli errori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Funziona bene anche in overclock?
che bus permette di raggiungere?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Con ram adeguata (all'epoca Crucial PC2100), nonostante il KT266A mi stava tranquillamente a 170 di bus... come hard disk avevo un Maxtor, e non ha mai fatto una piega... Ottima scheda, a parer mio la migliore con KT266A... La mia ragazza ce l'ha, con su un XP 0.13 2000+ sbloccato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quoto tutto quello spra infatti avevo anche io le crucial PC2100 altro compomenti fantastico...mi sono tolto molte soddisfazioni..questa scheda digerisce tutto, pripro tutto...ho letto anche gente che è riuscita a portarla 200 di FSB...anche se per poco, ma la dice lunga su questa scheda...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche io ci tenevo un banco di ram crucial (che ancora ho, ma tengo montato sulla an7)
![]() ![]() Purtroppo però il proc non sono mai riuscito a sbloccarlo e quindi a 170 x 11.5 non riusciva proprio a starci ![]() ![]() Ultima modifica di Iuzzo : 02-01-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vendi per caso anche il procio?
a me servirebbe un'accoppiata... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
semi-OT
ragazzi scusate ma non credete che 60 E siano troppi? anche io ne ho una e la volevo vendere ma chiedevo moolto meno. se fate una ricerchina vedete a quanto si vende sta MB ormai (purtroppo ![]() spero di non aver inquinato il 3d cmq è una MB con le contropalle, se mi passate l'espressione ![]() /semi-OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x Andrea16v: x ora no, vendo solo la mb.
Cmq, quando l'ho comprata, la pagai 151€, ho ancora lo scontrino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
questa scheda è ancora in vendita in una noto nogozio online...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se avevi il procio la avrei presa quasi sicuramente se mi fossi venuto incontro con il prezzo...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho dato una controllata in giro e per entrambi ti potrei chiedere 100€ + spese non trattabili. Ci posso aggiungere anche una ventola 6x6 Delta (che ora tengo sopra al mio dissy con heatpipe della coller master).
Ultima modifica di Iuzzo : 03-01-2004 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere che sono interessato cmq..
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per controllare che proc è posso utilizzare qualche utility o debbo per forza smontarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
prova con wcpuid
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il proc è 1800+. Nel momento in cui ti scrivo è clockato a 1700Mhz (quasi) con bus a 148, ma sta veramente rilassato a max 35 C° sulla mia nuova abit an7
![]() Per il resto posso solo dirti che io l'ho comprato nel febbraio 2002. ciao e fammi sapare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il procio è un palomino..a questo punto il prezzo è decisamente fuori quota secondo me..
ora ci penso un secondo, semmai doma o stanotte ti faccio un'offerta via pm! CIAO e grazie.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.