|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[OT] Scegliere da bios l'hd x il boot
Domandona.. vorrei sapere se è possibile fare una cosa
HD 1 : Win2k HD 2 : FreeBSD Nessuno dei due ha installato nessun bootloader, in pratica sono configurati entrambi come se fossero primary master. Io vorrei tenere HD 1 : primary master HD 2 : primary slave In pratica al boot mi parte normalmente Win2k senza fare tante storie e senza curarsi del fatto che sull'altro ci sia un'altro OS. Vorrei sapere se è possibile o meno andando a cambiare le impostazioni di boot dalla bios far bootare il primary slave, come se il primary master neppure fosse collegato.. ho visto sulla mia bios che ho roba del tipo HDD-0 HDD-1 HDD-2 o anche roba del tipo "C, A", "D, A", "E, A".... cosa devo usare per fare sto cavolo di boot? sempre se è effettivamente possibile.. grazie. ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Re: [OT] Scegliere da bios l'hd x il boot
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
dupa posso darti un consiglio? ci sono altre 5000 sezioni di questo forum dove, oltre a risponderti più velocemente che qui, posteresti rispettando il regolamento
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.