|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Grafica, mi son rotto...
Scusate per l'immagine...
E' un problema non grave, ma mi sta sulle balle vedere ogni vlta la mia bella distro così... Vedete come sono xmule e gimp, in questo caso? Fanno schifo!! Ho provato anche a installare gtk-theme-switch e gtk-theme-switch2, credo sia qualcosa con le GTK, ma quando cambio tema non succede niente ![]() quando avvio gtk-theme-switch mi dice: "Gtk-CRITICAL **: file gtkentry.c: line 440 (gtk_entry_set_text): assertion `text != NULL' failed." Eppure parte. Se poi cambio tema da lo stesso errore e non succede niente... Come posso fare per risolvere? ![]()
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 15-01-2004 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate, ho editato, adesso l'immagine si vede
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
xmule e gimp1.2 usano le gtk1 che in effetti sono bruttine.. per il secondo risolvi installando le versioni di sviluppo 1.3(targate unstable ma io la uso da un po'), per il primo, devi ricompilare wxgtk e amule abilitando il supporto a gtk2 e disabilitando unicode per xmule, cosa che non è ne veloce ne semplice (oddio basta leggere il configure e il readme... cmq), e oltretutto sconsigliata sia dagli svilppatori wxwindows sia da quelli di amule... AFAIK
io cmq, l'ho fatto, e amule va bene, e non crasha... Ah, se ricompili wxgtk probabilmente ti troverai a dover ricompilare anche tutte le apps che lo usano, almeno mi pare (correggetemi) John
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ti consiglio di informarti bene come installare un tema GTK , perchè AMULE e XMULE con WXGTK linkato a gtk2 danno parecchi problemi di MEMLEAKS (anzi , tutte le applicazioni WXGTK ) perchè le WXGTK non sono ankora pronte per le GTK2 , quindi è meglio tenersi GTK1 .
Trovati un buon tema per le GTK1 e ti assicuro che non avrai nessun pentimento di non usare le GTK2 (dato che con un tema uguale GTK1 e 2 sono praticamente identici) , forse l'unica cosa che ci perdi è l'anti-aliasing ai caratteri Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
Quote:
John
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Si , anke a me all' inizio è così , dopo 4 ore inizio a vedere MEM 10% --- MEM 20% ---- MEM 30% ---- MEM 40% ..... Bhe , a me succede , non so se ci sono delle circostanze particolari in cui non dovrebbe succedere ![]() CIao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie, proverò!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.