|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Need For Speed Underground: Difetti
Ho aperto questo nuovo topic solo ed esclusivamente per parlare dei difetti piu evidenti del gioco.... non dico sono Bug ma anke difetti "relativi" , io ne segnalo qualcuno degno di nota ( ovviamnete ihmo )
DIFETTI GRAVI: -Fisica del gioco irrealistica : non si puo fare un frontale e successivamente ribaltarsi lateralmente ![]() -Avversari irrealistici : sembra che le loro prestazioni variino in base alle nostre... se si fa un giro perfetto lo si ha attaccato al culo lo stesso e se invece si fa un inceidente si recupera in men che non si dica ![]() DIFETTI MENO GRAVI: -Impossibilita di cambiare le musiche nel gioco (senza ricorrere a programmini vari) -Poche auto ( ce ne sono tantissime che si possono aggiungere pur mantenendo lo spirito del gioco ) questi secondo me sono i difetti principali ... 737373 p.s. se salta fuuori qualcosa di interessante si potrebbe anke mandare una mail alla EA GAMES firmata da tutti oppure tamte mail uguali ognuna con firma diversa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
lol solo quelli i difetti? ti riscrivo quello che ho gia' detto su questo gioco...
Ha poche macchine, la fisica nn e' per nulla realistica (hanno fatto magicamente tutte le macchine con una pseudo trazione integrale), la grafica delle macchine e' inferiore a gt3, manca il replay, le macchine si elaborano tutte allo stesso modo (tutte posso avere la stessa potenza, si puo' avere una golf con gli stessi cavalli di una skyline...),i kit di elaborazione a pacchetti nn hanno senso di esistere,nn si possono settare gli assetti, alettoni, pneumatici, ecc..., troppo copiato da fast&furious, i programmatori nn ne sanno niente di macchine anche perche' hanno messo la subaru e il lancer versione base forse qualcuno gli doveva spiegare che il lancer da elaborare e' l'evo VII e nn la versione "papponica", tutte le 110 gare si svolgono sulla stessa pista (visto che hanno disegnato poche macchine potevano fare qualche pista in piu'...), il sonoro del turbo fa pena, il fatto di guadagnare i soldi nn ha senso di esistere visto gli upgrade bloccati e visto che e' praticamente impossibilie finire i soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Bhè su questo dò ragione ad entrambi
![]() A me, quello che mi fa inca***re di più è il fatto che le macchine non sono del tutto elaborabili... ![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non pensavate mica di trovare un simulatore di elaborazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non è mica una simulazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si, ma credo che lo abbiano fatto apposta!!
A me ragazzi questo gioco fa incollare alla sedia!! ![]() A parte che le colonne sonore vai su EaGames Trax (su Audio) e puoi mettere quella che vuoi dove vuoi (per esempio togliere "get low" dal menù, perché c'è sempre quella), ma il bello sono i neon, i cerchi, puoi cambiare il colore a tutto, pure ai vetri, è questo il bello del gioco, non la fisica realistica, o le poche piste, questo diventa abbastanza secondario su un gioco cosi IMHO, questo è il gioco che sognavo da anni!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La cosa piu sbagliata forse è davvero il fatto dei soldi...qui Gran turismo era messo meglio, cioé qui trovi le cose bloccate...questo è veramente stupido, allora fai che costano di piu, oppure che ti danno meno soldi a gara e allora devi averci i dindi, cosi infatti non servono a niente i soldi!!
![]() Le macchine non sono completamente uguali, cmq IMHO è giusto, se a me non piace la skyline, ma voglio l'mx-5, però fa troppo schifo e non posso guidarla??? Invece cosi hanno fatto che tu puoi guidare tutte le macchine del gioco!! ![]() E cmq c'è differenza eccome tra anteriore-posteriore-integrale!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
peccato davvero....si poteva fare di meglio e poteva uscirci il capolavoro.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
il gameplay di nfsu è dietro nn di una generazione rispetto a gt3 ma a gt per ps1!
la fisica fa pena la grafica è quasi ottima. la gestione delle gare/elaborazioni rispetto a GT (sempre per ps1)è oscena! l'innovazione vera sta nel modding estetico veramente molto ben fatto! sulle 1000 cazzate che accadono in gara nn commento.... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Quoto in pieno, avrà pure i suoi difetti, ma è un gran bel gioco ed è uno dei pochissimi che mi tiene incollato al monitor...senza aver mai voglia di chiuderlo! ![]() La cosa che mi pesa di + è la pista...sempre uguale ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma infatti io nn dico che e' un brutto gioco, anzi... ma la cosa che mi da piu' fastidio e' che potevano fare un capolavoro come ha anche detto rattopazzo! e poi voglio dire dal momento che hanno copiato gt dalle basi del gioco, almeno potevano copiarlo per bene e nn fare un gioco a meta'... poi e' bello lo stesso ma a me tutti i difetti che ha pesano e ogni volta che ci gioco penso "peccato se solo si sbattevano un po' di piu'... "
in piu' sono sempre stato a favore dei pc rispetto alle console, ma ancora oggi ogni volta che vado dal mio amico a giocare con gt3 provo una profonda invidia... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
a mio parere hanno realizzato questo gioco in tutta fretta per avere l'anteprima "F&F FAX-SIMILE" e quindi mettere le mani avanti poi in seguito faranno il 2 e (sempre a mio parere) elimineranno tutti i difetti di sto gioco (se ne fanno un altro in cui succedono le stessa cavolate propongo un suicidio in massa
![]() Sarà stata una svista da parte dei programmatori, un banalissimo errore ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
GT cerca di avvicinarsi (inutilmente) alla simulazione, mentre NFS allo stile arcade.
Partendo da questo presupposto non vedo come si possa criticare la fisica o la guida delle vetture in quanto non tende affatto ad essere reale. L'unica cosa che mi scoccia sono le piste, sempre uguali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
possiamo pure definire questo gioco una "prova" per testare il mercato e il livello di interesse
![]() Concordo anche sul fatto che ci sono poche macchine... come non mettere la Vyper, la evo, la 206 wrc (mi pare si chiami così), le varie BMW .....o la uno turbo ![]() comunque c'è da considerare che per altre marche di auto ci vogliono altri permessi e di conseguenza altri soldi che farebbero innalzare il prezzo di vendita del gioco e non penso che possano rischiare tanto dato che è un tipo di gioco in un certo senso "nuovo" ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
altro difetto riscontrato anche negli altri titoli di need 4 speed è la visuale interna assente.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
secondo voi ci stava l'Opel Calibra?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
è vero, ci sono certe macchine assurde...la Dogde Neon, ma che roba è????
![]() La Sentra, la 206 (che non ci dice molto con la tamarraggine) e mancano certi bolidi! ![]() Speriamo davvero che migliori!! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nel Drift mi dovevano mettere la Toyota Trueno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne ho vista una di presenza ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.