|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Shuttle Xpc....
Ciao a tutti sono nuovo e faccio i complimenti allo staff....siete grandi!!!!....avrei un consiglio da chiedervi....sarei intenzionato a prendere un Mini-pc Shuttle....da mettere nella mia mansarda....per poi collegarlo al mio monitor nuovo nuovo Lcd 17 pollici.....uno stereo kenwood....sistema dolby 5.1.....e vorrei utilizzarlo per videogiokare.....ho gia una nvidia 5600......pero' nella scelta del pc sono confuso....mi consigliate il Creative Slix.....lo Shuttle SN41G2....oppure l'SN45G.......grazie a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Il Creative non mi sembra che abbia nuo slot AGP...(se ti interessa usare la tua 5600!)
Cmq a livello di prestazioni credo sinao meglio gli Shuttle, guarda i chipset installati.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
no...il creative ne ha uno slot agp...pero'da quanto letto in giro sono meglio gli Shuttle.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.