|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Mi serve il vostro aiuto!
Allora le cose stanno così! Devo cambiare il Pc che ho ora (quello in Sign) perchè lo devo portare giù al negozio! Per cui dovrò comprare un Pc qui a casa. Ora arriviamo alla nota positiva: ho 3000€ da spendere
![]() ![]() Ecco le domande che però mi frullano in testa da un pò di tempo: se lo prendo adesso me ne viene questa configurazione: -Pentium 4 3.0C -Abit IC7 MAX-3 -1 Giga di Ram DDR PC3500 -Ati Radeon 9800XT 256 Mega -NEC 19" LCD -DVD ROM 16x/48x -Masterizzatore Pioneer DVR-A06 -2 HD Sata da 160Gb -Case Enermax -Alimentatore Enermax 480Watt -Frontalino Aerogate per controllo ventole e temperatura -Tastiera e Mouse Logitech MX700 -Stampante Canon i550 -Scanner (non saprei quale modello prendere, mi consigliate??) Qui è tutto, manano all'appello solo il dissi per CPU e alcune ventole. Ed ecco ora le domande: -Mi conviene aspettare a Marzo e prendere qualcosa della nuova generazione? tipo ATI R420 e Motherboard con PCI Express, pentium Prescott e così via??? -Che scanner posso prendere?? -E' abbastanza overclokkabile come sistema?? Vi prego consigliatemi che se non mi conviene aspettare il 7 vado a prendere il tutto ![]() Saluti Ham ![]() Ultima modifica di LordHam : 05-01-2004 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Con la cifra che puoi spendere io aspetterei un pò se nn hai l'esigenza di prenderlo subito, e prenderei l'amd Athlon64 su socket 939. Con quella cifra potrai permetterti le nuove uscite nn appena saranno disponibili, compresa la nuova scheda video di ATI.
![]() Poi dovrai mettere un cambio a sei marce vicino al PC per riuscire a mantenere tutta quella potenza esplosiva. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
con 1000 euro ti fai un signor pc, poi nel 2005 te lo vendi aggiungi altri 1000 euro e ti rifai un altro signor pc, poi nel 2006 lo vendi ancora e sempre con 1000 euro ti ricompri un pc che sarà avanti anni luce da quello che vuoi prendere oggi.
scherzo!! comunque con 3000 euro hai davvero solo l'imbarazzo della scelta. p.s. con quella cifra ho visto configurazioni con p43200EE facci un pensierino. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie mille!!!
![]() ![]() Mi sembra inutile spendere adesso questa cifra se tra 2 mesi il pc viene completamente surclassato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
stai attento che L'R420 sarà solo in versione agp 8x e la sua corrispettiva versione Pci-express R423 uscirà qualche mese più tardi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.