|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Due problemini con WinXP (explorer.exe & Pop Up MSN)
Ciao ragazzi,
Ho un piccolo problema e avrei bisogno del vs supporto tecnico, vengo subito al dunque: Da quando sono passato a WinXP HE (SP 1) ho due problemi che mi disturbano……….. 1. Durante la navigazione e anke quando mi trovo su un server di gara mi appare sempre una finestra con titolo “Le amiche del cuore” dove nel testo scrivono di essere di Teramo e di amare quando vengono fotografate nude e boiate del genere…………ho utilizzato PoP Up Stopper ma senza risultati positivi, o è drastico e mi disturba anke quando accedo in siti normali oppure è troppo permissivo…………avete una soluzione? Qualcuno dice essere colpa di Messenger e di disabilitarlo ma ho una casella Hotmail e non posso…non esiste una patch? Preferirei evitare se è possibile installare altri programmi che come sapete sono come le medicine……..curano di quà e disturbano di là……… 2. Mi capita spesso di avere rallentamenti della CPU dal 5% al 90% a causa del processo “explorer.exe” che scopro interrogando (Ctrl+Alt+Canc) il Task Manager Windows e solo terminandolo in modo forzato e riavviando il piccì risolvo, oltretutto WinXP mi dice che è pericoloso per la stabilità del sistema, è così? Spero nel vs aiuto……….grassie Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
X il primo problema, purtroppo mi duole consigliarti o di utilizzare 1altro programmino come Popup Stopper ma nn lui (ne esistono altri con funzionalità simile, sempre freeware o shareware ke magari si adattano meglio ai tuoi bisogni) oppure di cambiare browser utilizzando Mozzilla o Opera (scommetto ke il problema ti si presenta con IE...)
X il secondo problema, invece, dai 1okkiata a questo topic ke penso possa esserti di aiuto http://forum.hwupgrade.it/showthread...indicizzazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie vamp per le tue istruzioni che dire dettagliate è dir poco
![]() Come programmi alternativi al mio (problema 1) cosa consiglieresti di efficace e non troppo invasivo? Ovviamente dovrò disabilitarlo nel multiplayer on-line........ Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mmm
nn saprei consigliarti, se fai 1ricerca ce ne sono molti e bisognerebbe provarli ... magari vedi se ti sconfinfera questo: POP-Stopper-IE ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
hai provato ad usare Ad-Aware e SpyBot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
POP Stopper lo sto utilizzando ora e vedi con quali risultati hehehe
![]() Quelli che mi consiglia subvertigo invece non li ho mai utilizzati e non è il primo a consigliarmeli.........prendo il consiglio tnx ![]() Ciu ciu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Re: Due problemini con WinXP (explorer.exe & Pop Up MSN)
[quote]Originariamente inviato da Briffa
1. Durante la navigazione e anke quando mi trovo su un server di gara mi appare sempre una finestra con titolo “Le amiche del cuore” dove nel testo scrivono di essere di Teramo e di amare quando vengono fotografate nude e boiate del genere…………ho utilizzato PoP Up Stopper ma senza risultati positivi, o è drastico e mi disturba anke quando accedo in siti normali oppure è troppo permissivo…………avete una soluzione? Qualcuno dice essere colpa di Messenger e di disabilitarlo ma ho una casella Hotmail e non posso…non esiste una patch? Preferirei evitare se è possibile installare altri programmi che come sapete sono come le medicine……..curano di quà e disturbano di là……… NN è MSN Messenger. E' il servizio di XP Messenger che non serve a un H se non ai pop up ![]() Per disabilitare: Start/Pannello di Controllo/Servizi di Amministrazione/Gestione Computer/Servizi e Applicazioni/Servizi/Messenger/Click Destro/Proprietà/Modo di Avvio/Disabilitato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
oggi come oggi è di vitale importanza averlo (quasi più di un antivirus) puoi scaricarlo da qui:http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=362 ricordati di aggiornarlo subito appena installato con la funzione apposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.