Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2003, 13:00   #1
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Gta ViceCity:missione elicottero rad.!!help!!

ciao raga.... nn posso + andare avanti nel gioco se nn passo questa missione!!! sto impazzendo!!!nn la passerò mai!!! come posso fare x saltarla? le altre le ho passate tutte...ho 135000$ e sono al punto che m kiama lance e m dice che sparisce... aiutatemi vi prego!!!
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 15:01   #2
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
non capisco quale missione sia...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 15:06   #3
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
AAAAAH! forse ho capito...il titolo dovrebbe essere "Missione Elicottero Radiocomandato" vero?
Beh tanto per iniziare impara bene a manovrarlo e attento a mantenere la quota stabile, perche' quando vai avanti l'elicotterino perde quota gradualmente.
Un'altra cosa e' quella di uccidere i tipi che ti infastidiscono tranciandoli con le pale dell'elicottero...cosi' hai molta piu' possibilita' di riuscire a superare la missione.
Per il resto...sta a te!
Old 30-12-2003, 15:14   #4
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

ti sconsiglio di ucciderli... cerca di volare alto senza toccare il soffitto.. anch'io ho avuto problemi con questa missione... il punto principale è di capire bene come è fatto l'edificio.
consigli:
1) comincia dalla bomba più in alto (all'ultimo piano) e finisci con quella più bassa;
2) quando sali per andare ai piani alti fai la prima rampa di scale ma ricorda che la SECONDA rampa non ha in soffitto quindi basta dare gas all'elicottero per salire all'ultimo piano...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 30-12-2003, 15:14   #5
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
guarda che è una missione facoltativa quella dell'elicotterino che porta le bombe!

ciao
Old 04-01-2004, 18:26   #6
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

sei riuscito a farla?
Old 04-01-2004, 18:30   #7
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Difficile? io l'ho finita ad altre 9 persone come te che chiedevano aiuto, potrei aiutarti, ma non ho voglia di installare ViceCity.
Cmq non è niente di difficile, basta uccidere tutti gli operai, e dopo di chè, cominciare a raccogliere le bombe e piazzarle nell'edificio.

il mio record: 3 minuti rimasti
Old 04-01-2004, 18:49   #8
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Io sono riuscito a controllare bene l'elicottero sulla play2 grazie al dual shock ma su pc ho lasciato perdere .
Il binomio tastiera mouse era penoso per far muovere l'elicottero,cio che ti manca sono le levette analogiche del dual shock senza quelle è un'inferno io sono riuscito a malapena a piazzare una bomba figurarsi completare la missione.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 19:02   #9
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

io ho modificato i comandi

w a s d per muovere l'elicottero

4 5 6 8 per fare le impennate con la moto e fare altre cose utili con l'elicottero.
Old 04-01-2004, 19:03   #10
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

davvero comodo, in pratica ti ritrovi con due "w a s d", non so se mi sono spiegato.
Old 04-01-2004, 19:18   #11
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
io l'ho fatta al primo colpo, senza uccidere gli operai e senza cambiare i comandi

Old 04-01-2004, 19:41   #12
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

i comandi li ho cambiati prima di fare quella missione (dovevo fare le impennate con le moto), perciò non ti so dire se con i comandi di default ci sarei riuscito.

p.s. Correre con "E" è comodissimo
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian