|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[OT] Natale un po' triste ... a Roma.
Ciao ragazzi, un buon anno a tutti e che il 2004 sia pieno di soddisfazioni per tutti voi che mi avete fatto venire il pallino del modding.
Bè per dirla in breve, il 24 dicembre sera (eravamo dai suoceri a cena) ignoti (ladri) sono entrati dalla finestra e mi hanno rubato praticamente tutto. Dalla videocamera sony ai 2 pc moddati. Ora con molta calma spero di ricomprarmi tutto. Una cosa mi duole parecchio ... tutto il lavoro speso per moddare il pII 350 con case tagliato da me in plexy, ventole, neon, e che usavo per vedere i dvd ... L'altro pc (nuovo di zecca amd 3200+, asus 9950, 120 hd ... vabbè lasciamo perdere và!) mi duole pure ... Ora vi saluto e scusate se vi ho rotto!!!! Buon 2004 ancora. Fabbietto. PS: il modding che avevo fatto lo trovate se cercate: Primo modding PII riciclato
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Mi dispiace veramente tanto per te!!
![]() Se succedesse a me..... ![]() Bhe...cerca di farti forza e studiare un nuovo modding.... ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi spiace....son cose che fanno male.....se trovi notizie a riguardo i ladri fammi un fischio che parto e insieme facciamo una spedizione punitiva 100 frustate una camminata di qualche km sui ceci con le ginocchia e poi passiamo a moddare i ladri!chissa che modding esce!
un pugno nel naso e lui apre la bocca facendo uscire il carrello del lettore dvd un calcio ai pendenti e dal didietro spunta il carrello del masterizzatore poi come raffreddamento ci studiamo! Be dai un case ladro moddato non lo ha mai fatto nessuno! ciao e condoglianze per la notevole perdita! Spero e prego che non mi succeda mai a me,spero ancor di più che non li trovi mai dei ladri in casa! azz o io o loro dalla finestra!minimo!Se poi si avvicinano alla mia collezzione di coltelli li provo su loro!stile freccette! brrrrr cella moddata o bara moddata per me finirebbe! idem per loro(i ladri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
solidale con l amico di roma..mi dispiace molto...
ricordo ke a 14 anni mi rubarono l'sr 50 aprilia dopo 2 giorni ke l'avevo comprato..quindi immagino capisco e condivido il tuo dolore. saluti,spero sia un anno ke continui meglio di com'e' iniziato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
![]() ![]() ... il prosimo mod ti conviene farlo prevedendo blindatura e aggancio con cavetto in acciaio a qualkosa di solido ... ... o con un codice da digitare ogni 24h ... pena l'esplosione di 1 kg di tritolo piazzato in uno slot da 3.5 ... ... o un'invisibile strato di veleno letale al tatto ... Mi sale il veleno quando sento certe cose ... ma stai tranquillo che i soldi che ci rifaranno vendendo il tutto ... li spenderanno in medicine per loro ed i loro congiunti ![]()
Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! da "Qualcuno volò sul nido del cuculo" Ultima modifica di ¤Mke¤ : 05-01-2004 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ti capisco...mi è successa una cosa dle genere parecchi anni fa
![]() mi dispiace ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Guarda ti capisco benissimo, è una sensazione bruttissima quella di subire un furto
![]() Se posso esserti d'aiuto per il tuo prossimo mod sono qui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.