|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
[VERONA] Kit Pctuner - liquido - molto performante
Allora per esigenze devo fare qualcosa di integrato
ss incluse preferenza a mano e mie condizioni se ci sono dubbi e richieste posso fare foto.... è stato tutto comprato su Pctuner in garanzia per altri 16 mesi circa. 1 Ybris 1,6 HFE copper 1 Keops chipset 1 radiatore eXtreme by Pctuner (non è momentaneamente il listino se andate a cercarlo ma le info sono facilmente reperibili) 2 top motor medium 120x120mm montate su un bellissimo convogliatore in polidonio bianco (è quel materiale plastico righettato tipo cartelli carichi sporgenti 1 Sicce extrema 2500lt/h con raccordo originale 16mm interno + altri 2 per il 14mm e 10 comprati da un negozio di idraulica. ha la scatola originale. 1 vaschetta che tiene 3 litri di acqua con coperchio per chiederla ermerticamente, ha 2 buchi nel coperchi per i tubi. (costava tipo 4€ niente di che ma funzionalissima) 1 Raccordo a Y by Pctuner interamente in lega, ha un ingresso di 12 mm e 2 uscite da 8 mm altri raccordi a T o | in plastica per interno 10-12. in pratica tutto quello che ho...... 140€ ss incluse. solo per il blocco ATTENZIONE VENDO ANCHE SEPARATO MA PROCEDO ALLA SPEDIZIONE SOLO QUANDO TUTTO SARA' PIAZZATO. è presente anche sul forum di Pctuner. la lista di prentazione sarà cmq unica. farà fede l'ora di prenotazione. massima serietà, no perditempo. il prezzo del blocco è il 65% del nuovo..... il nuovo - 20% IVA - un forfettario 15% per usura essendo rame e metallo non si usura come un delicato circuito elettronico... per cui mi sembra onesto. i prezzi dei singoli componenti sono pressoché riconducibili a questo calcolo... consegnabile a mano in tutta la mia provincia e Bologna città Ultima modifica di Ramius83 : 04-01-2004 alle 05:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Con "radiatore eXtreme by Pctuner" non intendi un blackice vero?
|
|
#3 |
|
Registered User
|
si è quello che aveva Luigi fino a poco tempo fa ...
quello con due file di tubi tondi i rame e tutte le alette sul un telaio in allu non mi ricordo le misure cmq non è il blackice pro sei in coda per tutto. ahhhh l'ybris è il 150esimo il keops è il 101esimo se ciò può essere di interesse...... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
lo dico per te... altrimenti ti chiudono il post
metti la loc nel topic buona vendita |
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
azz mi ero proprio dimenticato....hai ragione...
ho modificato ma mi ha cambiato solo l'intestazione dei primo messaggio e non anche il titolo.... chiedo venia e pazienza al mod....proprio mi sono dimenticato |
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
uppino
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io ti prendo l'ybris, la vaschetta e il radiatore.. avrei anche un po' di fretta, quindi fammi sapere! ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trento
|
in caso in coda per l'ybris con staffa a 30€ s.s. incluse
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao!
Interessato al keops e alla vaschetta, quanto mi fai di tutti e due? Hai qualche foto? Ciao e grazie.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.