|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[Urgente per Lavoro] Controllo e-mail in arrivo/in uscita su rete Lan
Ciao a tutti volevo chiedervi se esiste un programma che mi permetta di controllare le e-mail inviate e ricevute all'interno di una rete lan; serve per un cliente che ha una rete di circa 40 pc e necessita del controllo delle mail dei suoi dipendenti, anche se riesce solo a vedere l'oggetto del messaggio e il mittente.
Esempio pratico: Tizio scrive al dipendente Caio e richiede un preventivo per un impianto stereo, Caio risponde mandando il preventivo. Il mio cliente vuole vedere in questo caso se il suo dipendente risponda o meno a questo genere di richieste; ripeto non è importante il corpo del messaggio sono sufficienti il mittente, il destinatario e l'oggetto. Ho già provato diversi software, tra cui l'ottimo planetshare ma senza risultato, vi prego aiutatemi grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
lo sai che se non informa i dipendenti è violazione della privacy?
Cmq non credo sia così semplice, se non installando un mail server interno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a meno che non si crei una virtuale casella email esempio assistenza@pinopallo.it in questo caso ogni mes ricevuto viene visualizzato da tutti e appeno uno se lo prende in carico viene segnalato chi lo ha preso in carico, quando e le risposte date/ricevute...
mi sembra ci siano parecchi programmi che fanno cio' su Linux ma su Windows non so'... un punto di partenza potrebbe essere www.otrs.org dove puoi trovare il programma stts
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.