|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Il miglior software NAT per win9x con forwarding di porte
Devo condividere la connessione per la mia lan e ahimè avento l'unico modem al monto ASSOLUTAMENTE NON SUPPORTATO da linux (un roper webeasy adsl usb) sono costretto a farmi il gateway su un win 9x (ME lo lascerei stare... che ne dite?).
sappiate che è un 200mhz, per quello no win 2000, nè nt4 xkè nn ha il supporto pronto agli usb e nn voglio dannarmi... ora me ne indichereste uno (possibilmente freeware... ma nn importa) che sia abbastanza leggero e soprattutto con un buon sistema di port forwarding? (quindi per far funzionare i p2p e i server apache e proftpd). non mi interessano tanto le altre features grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
forse il KERIO WINROUTE ti servirebbe....
molto potente provalo!!! ciao _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Se devi mettere su un PC che ti faccia da router,gateway,pensa a qualche distro linux tipo IPCOP,Smoothwall,clarkconnect e via dicendo...hanno meno pretese in fatto d'hardware e possono fare tuto quello che chiedi(IMHO anche molto meglio d'una qualsiasi applicazione WIN)
ops leggo che hai un modem non proprio diffussisimo...non saprei dirti per la compatibilità con le distro che ti ho indicato.....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora kerio winroute lo sto usando da qualke mese
![]() la smoothwall la conosco da tempo, ora c'è la 2.0 se nn sbaglio... solo che appunto come ho già detto modem nn supportato!!! o almeno credo... dove trovo una lista dei modem supportati? smoothwall.org nn è fatto poi così bene. n si capisce dove possano essere i contenuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ti funziona la mappatura perche non va o perche hai impostato male/non sai impostare la NAT e PAT?
lo chiedo perche anche io avevo fatto dei casini poi smanecchiando ero riuscito a far andare un server ftp. prova varie impostazioni ecc. magari segui una guida fatta bene, deve andare quasi per forza :P _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e perchè funziona la mappature ad esempio della porta di xMule? la 4662? e nn funziona la 80 e la 21?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
spero che tu riesca nel tuo intento. ciao _YTS_
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
altri software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
www.nat32.com
una bomba!!! praticamente integra una parte del kernel linux... è solo compilato per windows... stabile, funziona tutto , leggerissimo... e ci puoi fare tante cose.. anche le + "illegali" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
E' gratuito ?
Anche io sono da temp ala sperimentazione di ogni tipo di Router Software (Magli se con gestione integrata di utenti, port mapping firewall configurabile e filtri) Ti ho mandato un pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.