|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Splinter Cell help pls!!
Ho appena iniziato a giocare questo fantastico gioco...ma purtroppo sono già bloccato! Sono alla prima missione (che pippa), in quel punto dove ci sono i due poliziotti da uccidere e il barbone ubriaco. Li secco, ne appare un terzo...lo secco...e quando arrivo alla piazza dove c'è la fontana non so piu cosa fare o dove andare. Mi sembra di averle provate proprio tutte. Da quello che ho capito devo trovare il nascondiglio di una persona dopodichè mi dovrebbe spiegare come entrare nella stazione di polizia. Qualcuno riesce a darmi una mano?
Grazie infinite
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
non mi ricordo bene quel pezzo, ma devi andare su per una viottola fino ad una specie di caserma....di più non mi ricordo, c'ho giocato più di un anno fa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
allora dopo ke freddi i 2 col barbone poi andando sempre dritto dovrai girare x forza a sinistra x salire le scale (nella finestra di fronte c'è una guardia se ti vede scatta l'allarme)una volta salite le scale arriverai in una specie di piazza (nella palazzina di fronte a te c'è una guardia ke fa avanti e indietro)x uscirne fuori vai sempre dritto e arriva al cancello kiuso,noterai ke sulla destra ci sono dei cespugli passandoci in mezzo noterai un'apertura dove c'è un medikit e qualke altra cosa appena torni indietro nn uscire così all'impazzata xkè il cancello ke prima era kiuso adesso è aperto e la guardia ke ne esce se ti vede ti fredda.aspetta ke sia girata o ferma di spalle davanti a te in modo da sparargli in testa!
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok perfetto grazie! tra 10 minuti provo
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il punto incriminato l'ho passato ieri....adesso sono all'interno della stazione di polizia....sto rifacendo piu volte i vari pezzi per arrivare ai savepoint nel migliore dei modi
Maledetta telecamera nell'obitorio....devo riuscire a farla saltare prima che scatti l'allarme
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.